Home Notizie La madre dei miei sogni, su Raidue la ricerca della madre perfetta diventa un’ossessione

La madre dei miei sogni, su Raidue la ricerca della madre perfetta diventa un’ossessione

Su Raidue va in onda La madre dei miei sogni, film-tv in cui la protagonistaè una madre e food blogger che viene perseguitata da una ragazza ossessionata da lei

pubblicato 5 Luglio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 17:20

L’ossessione per una vita perfetta, rappresentata sui social network, è al centro de La madre dei miei sogni, il film-tv in onda questa sera, 5 luglio 2019, alle 21:20 su Raidue. Protagoniste sono una madre, nota food blogger, e sua figlia, ed una ragazza che vuole intromettersi tra di loro.

La madre dei miei sogni, trama

La ragazza in questione si chiama Peyton (Audrey Whitby), ed è una giovane che ha perso la madre poco dopo essere nata. In tutta la sua vita, quindi, si è messa alla ricerca di una donna che potesse essere la madre perfetta, cercando prima di trovarla nelle donne frequentate dal padre, e poi in Stella Marshall (Sunny Mabrey).

Stella è una nota food blogger, che ha un canale in cui pubblica video di ricette, consigli e racconti legati al suo rapporto con la figlia Shay (Lili Sepe). Le due si vogliono bene, nonostante ogni tanto ci sia qualche comprensibile screzio, ma per Peyton Stella e Shay hanno ciò che lei non ha mai avuto.

Per questo, prima inizia a lavorare per Harper Pryce (Susie Abromeit), in modo da avvicinarsi a Stella, che di Harper è la vicina di casa. Il suo piano non è solo quello di diventare amica della donna, ma anche di riuscire a sostituire Shay, coinvolgendo anche Isaac Feldman (Rusty Joiner), insegnante di inglese della ragazza e compagno di Stella. In breve tempo, Peyton diventa così l’incubo di Stella e Shay.

La madre dei miei sogni, curiosità

Il film-tv è andato in onda nel 2018 su Lifetime, con il titolo “The Perfect Mother”. Nonostante questo, è anche conosciuto con il titolo “Almost perfect”. La madre dei miei sogni va in onda in una serata che Raidue dedica al thriller anche in seconda serata: alle 23:00, infatti, va in onda Chi ha rubato la mia vita?, in cui la protagonista, in vacanza con il marito, la tata ed i figli, viene accusa di fingere di essere la madre dei suoi figli e di essere, in realtà, la tata.

La madre dei miei sogni, streaming

E’ possibile vedere La madre dei miei sogni in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere su Guida Tv/Replay.