Home Notizie La Littizzetto meglio di Paris

La Littizzetto meglio di Paris

I vertici della compagnia telefonica 3 devono aver visto il nostro sondaggio sugli spot preferiti dai lettori, ed hanno deciso di sostituire Paris Hilton – risultata la meno gradita – con Luciana Littizzetto.Scherzi a parte, non sarà certo merito del nostro sondaggio, ma la notizia del cambio di testimonial è assolutamente vera e ad anticipare

29 Maggio 2007 20:00

Luciana LittizzettoI vertici della compagnia telefonica 3 devono aver visto il nostro sondaggio sugli spot preferiti dai lettori, ed hanno deciso di sostituire Paris Hilton – risultata la meno gradita – con Luciana Littizzetto.

Scherzi a parte, non sarà certo merito del nostro sondaggio, ma la notizia del cambio di testimonial è assolutamente vera e ad anticipare questa novità il settimanale Tu.
Come ricorderete, avevo parlato di “un’inversione di tendenza” della 3 rispetto alle compagnie telefoniche concorrenti: se da una parte le bellone sono state sostituite da comici o personaggi divertenti, la 3 aveva invece voluto uno dei personaggi più famosi al mondo, Paris Hilton appunto, come volto per i suoi spot. La scelta non si è rivelata molto azzeccata e i tre diversi spot sono andati in onda per un periodo relativamente breve.

Con la scelta della Littizzetto, la 3 si “adegua” agli standard delle altre compagnie telefoniche, offrendo al pubblico degli spot allegri e divertenti. I nuovi spot infatti scimmiotteranno proprio quelli con la Hilton e Claudio Amendola.
A fare da partner a Luciana sarà il simpaticissimo Dario Bandiera, il comico/rumorista col codino ospite fisso al Maurizio Costanzo Show.

Vedere la Littizzetto sarà sicuramente meno fastidioso che vedere la Hilton. E poi, come recitava proprio lo spot che la vedeva protagonista, “Mellio cambiare, nou?“.