La Iena Elena Di Cioccio “verifica” la virilità di David Beckham
David Beckham è tornato in Italia per giocare nel Milan. A dire il vero il giocatore più glamour del pianeta non ha suscitato lo stesso spasmodico interesse che aveva accompagnato il suo primo arrivo nel nostro paese nel gennaio del 2009, la fascinazione che riesce ad esercitare sui calciofili e sui cacciatori di gossip sembra
David Beckham è tornato in Italia per giocare nel Milan. A dire il vero il giocatore più glamour del pianeta non ha suscitato lo stesso spasmodico interesse che aveva accompagnato il suo primo arrivo nel nostro paese nel gennaio del 2009, la fascinazione che riesce ad esercitare sui calciofili e sui cacciatori di gossip sembra essere in calo. La sua immagine è sempre vincente, se non in campo quando indossa i pantaloncini, ma alcuni sponsor cominciano ad abbandonarlo nonostante possa ancora contare sulla presenza della consorte, Victoria Beckham, che non disdegna di comparire in campagne pubblicitarie insieme al marito.
Il primo e più celebre fra gli sponsor che ha deciso di cambiare “volto” è la casa di moda Armani. Dopo aver sfruttato per anni il suo volto (e il suo corpo) ha virato su un altro calciatore sex symbol, il madridista Cristiano Ronaldo. Eppure la Iena Elena Di Cioccio non si è ancora riuscita a togliere un dubbio: quanto c’è di naturale e quanto di ritocco digitale nelle celebri foto di Beckham in mutande?
Il tarlo l’ha divorata per anni, al punto dal spingerla a tentare una “verifica con mano“. Così nei giorni scorsi ha avvicinato il calciatore con la scusa di un’intervista dietro la quale si celava l’intenzione di sottoporlo ad una “palpatina” nelle parti basse. Sarà riuscita nel suo intento? Quale sarà stato il responso? Immagino stiate letteralmente morendo dalla voglia di conoscerlo. Beh, il tutto verrà svelato durante Le Iene Show stasera, quando lo speciale servizio andrà in onda.
Le Foto di David Beckham per Armani