La fazenda: la seconda edizione del reality vip ambientato in un parco faunistico a gennaio su Canale Italia
La Fazenda: tutte le informazioni sul reality di Canale Italia, in onda da gennaio 2017.
A distanza di quasi tre anni andrà in onda da metà gennaio 2017 su Canale Italia (ma anche in streaming online su OltreTv) la seconda edizione de La fazenda, il reality creato Antonio Sepe, che scimmiotta i vari Grande Fratello e La Fattoria, rinchiudendo i concorrenti nella masseria giardino faunistico della Fazenda di Torrepaduli (Ruffano – Lecce) a due passi dal Parco dei Paduli.
Il programma sarà condotto da Rocco Pietrantonio (ex Amici, La Fattoria, Uomini e Donne e Uman – Take Control) e Giusy Seiello (modella, vincitrice di una puntata di Veline 2012), e potrà contare sulla partecipazione straordinaria di Luigi Mario Favoloso, Nina Moric, Stefania Corona, Alvaro Vitali e Stefano Tacconi.
Durante il loro soggiorno nel parco-zoo i concorrenti, selezionati prevalentemente tra personaggi che già vantano qualche comparsata televisiva, dovranno prendersi cura di oltre 700 animali ospitati, superare prove di resistenza e abilità, lavorare come contadini, mandriani, camerieri e lavapiatti per 12 ore al giorno e, soprattutto, riuscire a superare quindici giorni di convivenza forzata.
La fazenda 2017 concorrenti
I nove concorrenti che partecipano dall’inizio alla seconda edizione de La Fazenda, rispecchiano le tipologie di concorrenti dei reality più importanti. Così, vedremo insieme: un personaggio televisivo bizzarro, la fidanzata di un calciatore, un atleta, un cantante, un imprenditore, due modelle e una persona comune con velleità artistiche. Loro sono:
Niki Giusino: disturbatore televisivo
Guendalina Rodriguez: trans fidanzata di un famoso calciatore del Milan, già ospite nelle trasmissioni di Barbara D’Urso.
Rametto: Rame Mc, rapper napoletano, compare di Clementino.
Luca Zanella Squaranti: imprenditore veronese nel settore dell’estetica.
Andrea Tacconi: calciatore, modello, figlio dell’ex portiere Stefano Tacconi.
Cristian Fasino: operatore ecologico, già visto a Italia’s Got Talent.
Valeria Shane e Christina Sweet: modelle
La fazenda 2017 supervisori
I lavori dei concorrenti saranno supervisionati dal Fattore Rocco Colona e dallo chef Andrea Domenico Maredda.
La fazenda 2017 anticipazioni
[accordion content=”
– Guendalina Rodriguez avrà un flirt con il rapper Rametto.
– Niki Giusino è stato trasportato con urgenza in ospedale per Ernia Ombelicale.
– Nella terza puntata entra nel cast Barbara Morris Piazza (già vista a Ciao Darwin 7)
” title=”La fazenda anticipazioni – ATTENZIONE SPOILER”]
La fazenda 2017 intenti
Il cast, nonostante come nomi appaia meno forte della prima edizione (all’epoca parteciparono gli ex gieffini Maicol Berti, Massimo Scattarella, Angelica Livraghi e Mauro Marin, gli ex Uomini e donne Ferdinando Vitale e Lucia Rossitto, l’ex Amici Susy Fucillo, l’ex calciatore Stefano Tacconi e gli ex pupa e secchione Monicha Richetti e Luca Tassinari) promette di non deludere il pubblico. Guendalina Rodriguez ha dichiarato (fonte Affaritaliani):
Si vedranno belle litigate e mi dispaice troppo che sia finito tutto così presto. Mi divertivo molto.
Con delle premesse del genere è quasi un peccato che La Fazenda non sia trasmessa da una generalista…