La Fattoria – Toni Sperandeo rinuncia per “motivi personali”
Toni Sperandeo non sarà più nel cast de La Fattoria 4. Sarebbe dovuto partire per il Brasile così da unirsi domenica prossima al resto del cast, ma ha deciso di rinunciare per presunti motivi personali. Difficile non pensare che la causa principale possa essere lo scontro con Fabrizio Corona avvenuto nella prima puntata, a cui
Toni Sperandeo non sarà più nel cast de La Fattoria 4. Sarebbe dovuto partire per il Brasile così da unirsi domenica prossima al resto del cast, ma ha deciso di rinunciare per presunti motivi personali. Difficile non pensare che la causa principale possa essere lo scontro con Fabrizio Corona avvenuto nella prima puntata, a cui è seguito un richiamo piuttosto pesante di Paola Perego per conto della produzione.
Il noto attore, di recente impegnato ne La Squadra – per girare le ultime scene della nuova serie il suo ingresso nel reality era stato posticipato – sarebbe stato senza ombra di dubbio “una testa calda”, in grado di smuovere le finzioni autoriali e di tirar fuori un’autenticità forse “pericolosa” per un programma televisivo.
Sperandeo dichiarava in una recente intervista a Oksalute di attraversare seri problemi psicologici:
“Aiutatemi, altrimenti mi ammazzo piano piano. Quelli dati allo psicologo mi sono sempre sembrati soldi buttati. Sette anni fa il suicidio di mia moglie. Ora non dormo più la notte”.
Ne sentiremo senza ombra di dubbio la mancanza e siamo in attesa di ulteriori delucidazioni ufficiali. Dopo il salto, foto e video.
Via | Corriere