Rocco Pietrantonio a La Fattoria: sta con Lory Del Santo
Rocco Pietrantonio ce l’ha fatta: sarà un concorrente de La Fattoria 4, di ritorno su Canale 5 da domenica 8 marzo. E’ bastato insinuarsi nelle coperte di Lory Del Santo passando da “un provino” su Facebook (dove l’ha rimorchiata). Poi è arrivata la pronta partecipazione a Dimmi la Verità, tempio sbancascolti delle coppie tarocche. E
Rocco Pietrantonio ce l’ha fatta: sarà un concorrente de La Fattoria 4, di ritorno su Canale 5 da domenica 8 marzo. E’ bastato insinuarsi nelle coperte di Lory Del Santo passando da “un provino” su Facebook (dove l’ha rimorchiata). Poi è arrivata la pronta partecipazione a Dimmi la Verità, tempio sbancascolti delle coppie tarocche. E poi ancora interviste sui giornali, fenomenologie à la Meluzzi da Pomeriggio Cinque e il gioco è fatto: Rocky – questo il soprannome con cui è riconosciuto nell’ambiente – è diventato nel giro di poche settimane un vip.
Il ragazzo vantava già il record di essere l’unico personaggio defilippico ad aver partecipato – per di più nello stesso anno – prima a Uomini e Donne, come corteggiatore di Alessia Fabiani, e poi ad Amici 3 nella categoria attori. Poi è arrivata a dicembre 2008 la liaison con Lory Del Santo, che sa tanto di costruito visto che è servita anche a rinverdire la visibilità di lei tra ospitate e gossip.
La grande differenza di età (50 anni lei, 26 anni lui) non poteva che far discutere sulla loro coppia, visto che il binomio “tardona-gnocco” tira sempre. Ed è proprio lei a dichiarare a Il Tempo che lui partirà per La Fattoria, come una vera “agente” che si rispetti.
Mentre Lory Del Santo è in partenza per Sanremo, in cui duetterà inspiegabilmente con Francesco Tricarico, Rocco sta per raggiungere Lele Mora e (forse) Fabrizio Corona. Finché corna non li separi con tanto di finta rottura in studio.