La Fattoria, Mara Venier inviata-pensionata di lusso?
Mara Venier inviata de La Fattoria: un colpaccio o un mero contentino? E’ l’annoso dilemma posto da Laura Rio, che l’ha intervistata per Il Giornale:“Non mi atteggio da primadonna. E, comunque, non sarò una concorrente, a me spetta fare i collegamenti. Questo è il programma di Paola. Io torno con tanta umiltà, ho deciso di
Mara Venier inviata de La Fattoria: un colpaccio o un mero contentino? E’ l’annoso dilemma posto da Laura Rio, che l’ha intervistata per Il Giornale:
“Non mi atteggio da primadonna. E, comunque, non sarò una concorrente, a me spetta fare i collegamenti. Questo è il programma di Paola. Io torno con tanta umiltà, ho deciso di partecipare perché mi sembra una cosa divertente. E avevo voglia di farmi rivedere dal mio pubblico che mi mostra sempre tanto affetto”.
Chi avesse visto la storica ex-signora di RaiUno ospite di Paola Perego domenica scorsa avrà provato un certo imbarazzo, nell’assistere al degrado di una conduttrice che pur di “tornare” è pronta davvero a tutto: farsi dileggiare dagli opinionisti taglienti di turno, subire gag ridicole sul fatto che non conosce la lingua del posto, accettare battutine sul suo “fidanzato-marito” lontano come se si trattasse di un tronista qualsiasi.
Dopo aver brillato della luce riflessa di vip all’ultima spiaggia, facendo persino serate con i reduci dell’Isola dei Famosi nip, la Venier è diventata l’ennesimo soprammobile del clan Presta. Ora che è arrivata anche la signora Bruganelli in Bonolis, a sottolineare chi è all’apice della gerarchia e dà un senso a tutto quanto, Mara è pronta ad elevare l’età media dell’inviata televisiva, recitando la parte di una conduttrice-spalla ormai sulla via del pensionamento anticipato.
La voglia di “tornare” è tanta, appunto, così tanta da far insinuare a Roberto Alessi che questo ingaggio sia il modo migliore per non sporcarsi le mani, garantendole una vacanza-reality “di lusso”. Perché lei alla differenza dei morti di fama poi torna in albergo.
Tra l’altro pare che l’illustre marito Nicola Carraro abbia un’ “umile” dimora in Brasile, a “sole” 9 ore di aereo da Paraty dove verrà ambientata questa quarta edizione de La Fattoria:
“Mi raggiungerà in Brasile all’inizio di aprile e, poi, si sa, stare un po’ separati fa bene. E’ stato meglio che con Del Noce e la Rai sia finita così. Ho girato il mondo con mio marito”.
Progetti per il futuro? Rifare un show con Katia Ricciarelli. Per fortuna non si sono incontrate a La Fattoria 3, altrimenti avrebbe diluviato tutto il tempo.