La Dottoressa Giò, ultima puntata martedì 29 gennaio: Isola dei famosi alla domenica il 3 e 10 febbraio 2019
Canale 5, La dottoressa Giò e L’isola dei famosi: cambio di palinsesti.
E’ iniziata ieri la nuova edizione de L’isola dei Famosi che si è scontrata con “Che Dio ci aiuti”. Risultato: Rai 1 ha ottenuto un netto di 5.215.000, 22% mentre il reality show ha registrato 3.062.000 telespettatori, share 18,27%.. Se fino a qualche settimana fa si pensava addirittura di lasciare l’Isola dei famosi il giovedì contro Sanremo 2019, ecco l’ufficiale comunicato che annuncia lo spostamento del programma durante il Festival.
Gran bel gesto di @carmelitadurso:l’ultima puntata di #dottoressagio verrà anticipata a martedì 29 gennaio come richiesto da #Canale5. Obbiettivo:dare continuità narrativa a @IsolaDeiFamosi che si fermerà per Sanremo andando però in onda giovedì 31/1,e le domeniche 3 e10 febbraio
Gran bel gesto di @carmelitadurso:l'ultima puntata di #dottoressagio verrà anticipata a martedì 29 gennaio come richiesto da #Canale5.
Obbiettivo:dare continuità narrativa a @IsolaDeiFamosi che si fermerà per Sanremo andando però in onda giovedì 31/1,e le domeniche 3 e10 febbraio— QuiMediaset (@QuiMediaset_it) 25 gennaio 2019
Leggendo, quindi, scopriamo che la Dottoressa Giò, dopo la puntata di domenica 27 gennaio, terminerà la corsa due giorni dopo, martedì 29 gennaio (grazie al gran bel gesto di Barbara d’Urso, come si legge dal Tweet…) lasciando così liberà la domenica successiva. Ed ecco, quindi, arrivare la decisione di spostare l’Isola dei famosi a partire dalla terza puntata. Se il prossimo appuntamento rimane confermato giovedì 31 gennaio, la terza puntata andrà in onda il 3 febbraio e la quarta il 10 febbraio, scontrandosi contro “Che tempo che fa” di Fabio Fazio.
Una concorrenza che, con share differenti su Rai Uno, assicurerebbe un po’ di ossigeno al reality show. Tornerà poi giovedì? O resterà alla domenica se i risultati saranno buoni?
Nel frattempo, quel che è certo, è l’epilogo della Dottoressa Giò martedì 29 gennaio 2019.