La Corrida: la terza puntata è vinta da Cosimo Donadei dei Republic Funk. Il più scampanato è Gianluca Pratesi
E’ appena terminata la terza puntata de La Corrida su Canale 5. Con un Flavio Insinna sempre più sciolto, completamente a proprio agio nel tempio che fu del grande Corrado Mantoni e poi di Gerry Scotti, anche stasera abbiamo assistito ad uno spettacolo con dilettanti di ogni tipo. Varia umanità i dilettanti di stasera, provenienti
E’ appena terminata la terza puntata de La Corrida su Canale 5. Con un Flavio Insinna sempre più sciolto, completamente a proprio agio nel tempio che fu del grande Corrado Mantoni e poi di Gerry Scotti, anche stasera abbiamo assistito ad uno spettacolo con dilettanti di ogni tipo. Varia umanità i dilettanti di stasera, provenienti da ogni parte d’Italia: dal nord al sud, persino di origine straniera.
E tra una Antonella Elia felicissima di essere tornata nel programma che l’ha lanciata e una Elena Coniglio che riesce magnificamente a far ballare anche Insinna, tra il pubblico un divertito Giorgio Restelli, Direttore delle Risorse Artistiche Mediaset, sicuramente soddisfatto dell’acquisto effettuato con lo showman romano alla conduzione di uno dei programmi storici e più amati del Biscione.
I concorrenti di questa sera sono stati:
– Gianluca Pratesi che si è esibito in varie imitazioni (a modo suo) di Al Pacino, Matrix, Jason Bourne
– Daniela Nicoli che ha cantato “Respect” di Aretha Franklyn
– Angelo Pignataro di Corigliano Calabro (CS) che ha suonato con il trombone “Io vagabondo”
– Roberta Prosperini di Ardea (RM) che ha interpretato la ‘Paura’ di Antigone
– Antonia Moldovan di Roma che ha cantato “Non ti scordar di me”
– Urbano D’Agrippino di Ilari (PI) che si è esibito in una versione riveduta e corretta di “50 special”, rinominata “Panda Special”
– Renato Ariotti di Palazzolo sull’Oglio (BS) che ha cantato “Piove”
– Massimo Fagone di Senigallia (AN) che ha cantato la colonna sonora di “Piccoli problemi di cuore”, in giapponese
– Cosimo Donadei e i suoi amici (Republic Funk) della provincia di Lecce che si sono esibiti nella breakdance con il pallone
Dopo il salto la gallery di tutti i protagonisti.
La Corrida – Terza puntata del 22 gennaio 2011
In finale, i due più ‘scampanati della serata sono stati, manco a dirlo, Gianluca Pratesi e Urbano d’Agrippino e il pubblico ha ‘premiato’ il primo che avrà l’opportunità di tornare nella finalissima di aprile.
Per quanto riguarda i più meritevoli, in finale sono giunti Antonia Moldovan e Cosimo Donadei con i Republic Funk e, a larga maggioranza, la vittoria è andata a questi ultimi.
La Corrida – foto di tutti i concorrenti della terza puntata