The L.A. Complex, il Melrose Place canadese che andrà in onda in estate su The Cw (video)
La rete canadese MuchMusic trasmetterà The L.A. Complex, serie tv che ricorda molto Melrose Place e che The Cw avrebbe acquistato per la prossima estate
Un altro “Merlose Place”? Ci pensa il Canada, in particolare il canale MuchMusic, che la prossima settimana trasmetterà “L.A. Complex” una serie tv di cui The Cw sembra interessata all’acquisto per mandarla in onda d’estate. Se così fosse, la serie aggiungere ai sei episodi già realizzati altre sette puntate, per un totale di tredici episodi.
Creata da Martin Gero (al lavoro prima su “Stargate Atlantis”, “Stargate SG-1”, “Stargate Universe” e “Bored to death”), la serie, proprio come lo spin-off di “Beverly Hills”, racconta la vita di un gruppo di ventenni in un condominio di Los Angeles, ognuno alle prese con il sogno di sfondare ad Hollywood. Ogni personaggio è un artista alle prime armi.
Connor (Jonathan Patrick Moore) viene dall’Australia e nasconde un segreto, Abby (Cassie Steele) è una giovane ambiziosa pronta a tutto, Nick (Joe Dinicol) è un comico, Tariq (Benjamin Charles Watson) un artista dell’hip-hop che lavora come stagista, mentre Alicia (Chelan Simmons) è una ballerina che fa qualsiasi cosa pur di tirare avanti. La serie seguirà le loro vite, i loro amori e le loro avventure, come si vede dal promo dopo il salto.
Come detto, lo show andrà in onda in Canada (prima su MuchMusic, poi su Ctv) mentre in estate dovrebbe arrivare su The Cw, il cui neo presidente, Mark Pedowitz, è sempre più convinto di voler trasmettere contenuti originali anche nei mesi con minore pubblico, come ha iniziato a fare la Abc da due anni.
The Cw aveva già provato a trasmettere una serie nuova d’estate, “18 To Life”, che venne sospesa dopo tre episodi. Ora ci riprova, puntando soprattutto su una maggiore promozione.
[Via DeadlineHollywood]