Home Notizie La Canalis non si smentisce: avanti il prossimo (vip)

La Canalis non si smentisce: avanti il prossimo (vip)

Il mio scetticismo manifestato tempo fa sulla condotta di questa ragazza non era poi infondato. Elisabetta Canalis continua a “rivaleggiare” con Manuela Arcuri in materia sentimentale, garantendo un colpo di scena dopo l’altro. L’amore fra lei e Gabriele Muccino, noto regista, è durato il tempo di un’estate (quello necessario per tornare alla ribalta con un

13 Settembre 2006 15:30

canalis muccino elkannIl mio scetticismo manifestato tempo fa sulla condotta di questa ragazza non era poi infondato. Elisabetta Canalis continua a “rivaleggiare” con Manuela Arcuri in materia sentimentale, garantendo un colpo di scena dopo l’altro.
L’amore fra lei e Gabriele Muccino, noto regista, è durato il tempo di un’estate (quello necessario per tornare alla ribalta con un nuovo programma). L’ex velina ha archiviato a sorpresa una storia che sembrava da sogno, perché lei desiderava un legame serio e duraturo, mentre Muccino propendeva più per una relazione senza troppi impegni (con o senza l’ingaggio in un proprio film, ci sarebbe da chiedersi?).
Ora, secondo i bene informati e le voci riportate da Diva e Donna, Elisabetta avrebbe già un sostituto di tutto rispetto: Lapo Elkann.
Si mormora, infatti, che la Canalis e il giovane imprenditore dalla discussa fedina mediatica si sarebbero incontrati nella Grande Mela, in cui lei è reduce dall’Actor’s Studio e dalle riprese di Natale a New York, e che tra i due sia scoccata la scintilla.
Fonti veridiche o meno, una domanda sorge spontanea.
Quali qualità professionali avrà mai trovato Sandro Piccinini in una starlette così inflazionata, forse solo un po’ più ambiziosa delle altre, che fa scandalo sui giornali come una Melissa Satta qualsiasi?
Forse la Pedron non era altrettanto quotata (e chiacchierata) ai fini dell’audience?