L’onore e il rispetto – Parte terza, i nuovi personaggi
Scopri i nuovi personaggi de L’onore e il rispetto-Parte terza, la fiction di Canale 5 con Gabriel Garko
Debutta, questa sera e domani alle 21:10 su Canale 5, “L’onore e il rispetto-Parte terza”, la fiction con Gabriel Garko nei panni di Tonio, pronto a cambiare vita non prima, però, di aver ottenuto vendetta contro chi in passato ha cercato di rovinarlo.
Ritroveremo i principali personaggi della fiction, ma altri se ne aggiungeranno. Saranno anche loro ad accompagnare Tonio in un viaggio in cui nessuno dei suoi nemici è davvero al sicuro. Tra entrate prestigiose e nuovi volti, scopriamoli insieme.
Concetta De Nicola (Giuliana De Sio)
Detta “Tripolina”, è una prostituta che lavora per la mafia. Ha quattro figli: tre maschi, Ettore, Giasone e Paride, che per suo conto compiono vari reati, mentre la figlia Venere cresce in un convitto. Per lei, Concetta sogna un futuro migliore, ma quando i suoi piani saranno rovinati, darà la caccia al colpevole.
L’onore e il rispetto-Parte terza, i nuovi personaggi
Ettore, Giasone e Paride De Nicola
Ettore (Valerio Morigi), Giasone (Giulio Forges Davanzati) e Paride (Federico Galante, nella foto con Forges Davanzati) sono i figli maschi di Concetta, che addrestra perchè diventino dei criminali pronti a lavorare per lei. Ettore finisce spesso in carcere, mentre Giasone tiene molto a soddisfare la propria madre. Paride è molto più dolce di loro, e vorrebbe allontanarsi dagli affari loschi della famiglia e sposarsi con Erminia, una prostituta che vuole liberare dalla strada. Ma Concetta non è d’accordo…
Renè Rolla (Francesco Testi)
Capelli lunghi, jeans stretti e giacca di pelle, Renè è un commissario all’avanguardia i cui modo sbrigativi non sono molto apprezzati. Si reincontrerà con la ex moglie Francesca durante la preparazione del processo alla mafia, e capirà che la donna sta nascondendo qualcosa.
Tom Di Maggio (Eric Roberts)
Padrino di New York, imparentato con i Di Venanzio. Accoglie Carmela che, però, scombinerà i piani suoi e del figlio Lee. Quando Tonio arriverà in America per far parte del suo traffico di droga, riaffioreranno dei sospetti su di lui, ma lo accetterà grazie all’aiuto di Billy Ferlito.
Fabiola ed Angelica De Nisi
Fabiola (Martina Pinto) è figlia di Everaldo, a capo di un’azienda di limoncello, che ha deciso di vivere a Londra. Indipendente ed estranea alle regola, torna a casa quando il padre le organizza una festa di compleanno, nella quale incontra Tonio. Affascinata dall’uomo, decide che farà ogni cosa pur di averlo. Ma la stessa idea è nella testa di Angelica (Lydia Giordano), nipote di Everaldo, dedita agli affari della sua azienda e che diventerà perfida pur di allontanare Fabiola da Tonio.