Kyle Minogue a Che Tempo Che Fa
Il salotto di Fabio Fazio, Che Tempo Che Fa, presenta una chicca per gli appassionati sabato 10 novembre: sarà infatti presente in esclusiva per l’Italia la pop star australiana Kylie Minogue.La cantante sarà l’ospite d’eccezione dell’anteprima del programma e interpreterà il brano “2 Hearts“, singolo tratto dall’ultimo album dal titolo “X” in uscita il 23
Il salotto di Fabio Fazio, Che Tempo Che Fa, presenta una chicca per gli appassionati sabato 10 novembre: sarà infatti presente in esclusiva per l’Italia la pop star australiana Kylie Minogue.
La cantante sarà l’ospite d’eccezione dell’anteprima del programma e interpreterà il brano “2 Hearts“, singolo tratto dall’ultimo album dal titolo “X” in uscita il 23 novembre.
Che Tempo Che Fa, che spesso può contare su ospiti italiani ed internazionali, presenta così al pubblico italiano una rarità: la cantante australiana più famosa al mondo.
Il singolo che canterà, “2 Hearts”, è in vendita già da oggi mentre è disponibile online per lo scaricamento già dal 5 novembre.
Oltre alla grande esclusiva di Che Tempo Che Fa, interverranno nel programma l’attore e regista Toni Servillo e Roberto Vecchioni che inusualmente sarà ospite anche nelle vesti di poeta avendo pubblicato proprio pochi giorni fa Di sogni e d’amore, una raccolta di liriche scritte nei primi anni’60 ed inedite da allora, il suo settimo volume dopo Il libraio di Selinunte e Diario di un gatto con gli stivali. Interverrà anche in qualità di cantautore, poiché da ieri, 9 novembre, è in vendita il suo nuovo album, …di rabbia e di stelle, da cui proporrà, in studio, dal vivo e accompagnato dalla sua storica band, Non lasciarmi andare via.
Della puntata in onda domenica invece faranno parte Carlo Freccero (nell’anteprima), Franco Battiato e lo scrittore 60enne Ian McEwan. Domenica non mancherà ovviamente Luciana Littizzetto con il commento sui fatti della settimana.