Kitt, l’auto di Supercar, all’asta su E-bay
Anche se ormai avrete già fatto i regali di Natale, nulla vi vieta di dare un’occhiata a questa notizia, magari per fare un regalo a voi stessi o ad un vostro caro (a cui dovreste volere molto bene!) tutt’altro che banale.Come scritto anche dai colleghi di Deluxeblog, è stata infatti messa all’asta su E-Bay la
Anche se ormai avrete già fatto i regali di Natale, nulla vi vieta di dare un’occhiata a questa notizia, magari per fare un regalo a voi stessi o ad un vostro caro (a cui dovreste volere molto bene!) tutt’altro che banale.
Come scritto anche dai colleghi di Deluxeblog, è stata infatti messa all’asta su E-Bay la mitica Kitt, l’auto che David Hasselhoff ha guidato durante le riprese di “Supercar” (e di cui aspettiamo il sequel il prossimo anno con Justin Bruening e Deanna Russo).
L’auto, una Pontiac modello Trans Am del 1984 dotata di un avanzato sistema tecnologico grazie al quale comunicava col conducente, si guidava da sola e viaggiava su due ruote, è stata messa in vendita sul celebre sito di aste online alla “modica” cifra di 20mila dollari (circa 14mila euro), e il ricavato servirà a rimborsare i debiti del promotore immobiliare Andrew Kissel, fan della serie tv, assassinato l’anno scorso.
La Kitt in vendita non è però l’unico esemplare esistente di questo modello: per la serie tv anni ’80 ne sono state realizzate quattro varianti, di cui una è stata venduta per 100 mila dollari (70 mila euro) lo scorso luglio. Quella che si trova ora su E-Bay, in particolare, è l’auto usata per le riprese in cui il protagonista Michael Knight era al volante.
Che questo sia il regalo ideale per chi ha sempre sognato di compiere missioni sulla mitica auto lo lasciamo decidere a voi, cari lettori di TvBlog, a cui facciamo i nostri più cari auguri di un buon Natale!