Kiran Maccali – Grande Fratello 12
Kiran Maccali del Grande Fratello 12, tutte le info sul bergamasco di origine indiana, il “principe”
Tra i concorrenti del Grande Fratello 12 c’è anche Kiran Maccali, 25 anni, bergamasco di origine indiana che nella prima puntata viene “spacciato” per principe in cerca di moglie e presentato in pompa magna al pubblico e agli altri concorrenti. O, almeno, per un paio di minuti, fino a quando il ragazzo non riesce più a trattenersi e ci regala un meraviglioso “pota”.
L’India in realtà non la conosce proprio. E’ stato adottato quando aveva solo tre mesi e non ha mai desiderato avere più informazioni sulle sue origini perché per lui i genitori sono quelli che l’hanno adottato ed è legatissimo a loro. E’ un ragazzo molto “ruspante” che di mestiere fa il contadino e racconta di non essere interessato nè ai viaggi, nè al computer, perché tutto quello di cui ha bisogno è a Bergamo.
Un ragazzo molto semplice e con dei valori, che non può non ispirare istintiva simpatia anche per il fortissimo accento bergamasco. Visti alcuni dei vincitori degli anni passati, potrebbe essere un possibile candidato alla vittoria del Grande Fratello 12. Speriamo solo che la bellezza delle sue coinquiline non gli faccia perdere la retta via.