Kids’ Choice Awards 2013, le nomination
Sono state annunciate le nomination ai Kids Choice Awards 2013, i premi assegnati dai ragazzi ai loro beniamini di tv, musica e cinema. I vincitori saranno scelti tramite la pagina Facebook e Twitter della manifestazione, oltre che sul sito ufficiale di Nickelodeon, che manderà in onda la premiazione il 23 marzo.A condurre, quest’anno, ci sarà
Sono state annunciate le nomination ai Kids Choice Awards 2013, i premi assegnati dai ragazzi ai loro beniamini di tv, musica e cinema. I vincitori saranno scelti tramite la pagina Facebook e Twitter della manifestazione, oltre che sul sito ufficiale di Nickelodeon, che manderà in onda la premiazione il 23 marzo.
A condurre, quest’anno, ci sarà Josh Duhamel, ma sono molti i presenters che saliranno sul palco per proclamare i vincitori: tra questi, Justin Bieber, Big Time Rush, Bon Jovi, Miranda Cosgrove, Johnny Depp, Robert Downey Jr., Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Victoria Justice, Jennifer Lawrence, Maroon 5, Bruno Mars, One Direction, Katy Perry, Michael Phelps, Julia Roberts, Chris Rock, Adam Sandler, Kristen Stewart, Ben Stiller, Taylor Swift, Tim Tebow, Venus e Serena Williams.
Per quanto riguarda le nomination televisive, spicca “I maghi di Waverly”, con tre nomination, mentre “Victorious” e “Buona fortuna Charlie” ne ottengono due. Tra gli attori, poche novità, con nomi già noti al pubblico amante delle sit-com in salsa adolescenziale. Dopo il salto, le nomination televisive, mentre su Cineblog trovate quelle cinematografiche e su Soundsblog quelle musicali.
Buona fortuna Charlie (Disney Channel)
iCarly (Nickelodeon)
Victorious (Nickeodeon)
I maghi di Waverly (Disney Channel)
America’s got talent (Nbc)
American Idol (Fox)
The Voice (Nbc)
Wipeout (Abc)
Due fantagenitori (Nickelodeon)
Phineas and Ferb (Disney Channel)
Spongebob (Nickelodeon)
Tom and Jerry (Cartoon Network)
Jake T. Austin, per il ruolo di Max Russo ne “I maghi di Waverly” (Disney Channel)
Lucas Cruikshank, per il ruolo di Marvin in “Marvin Marvin” (Nickelodeon)
Ross Lynch, per il ruolo di Austin Moon in “Austin & Ally” (Disney Channel)
Carlos Pena, per il ruolo di Carlos García in “Big Time Rush” (Nickelodeon)
Miranda Cosgrove, per il ruolo di Carly in “iCarly” (Nickelodeon)
Selena Gomez, per il ruolo di Alex Russo ne “I maghi di Waverly” (Disney Channel)
Victoria Justice, per il ruolo di Tori Vega in “Victorious” (Nickelodeon)
Bridgit Mendler, per il ruolo di Teddy Duncan in “Buona fortuna Charlie” (Disney Channel)