Kids’ Choice Awards 2007
Sanremo o Telegatti?! I giovani ti rispondono “non ci interessa” . Un interesse invece manifestato con una massiccia presenza e grandi urla per il Galà di premiazione della seconda edizione dei “Nickelodeon Kids’ Choice Awards 07”. L’evento formato teenagers, tenutosi il 1° Dicembre a Milano e[…]
Sanremo o Telegatti?! I giovani ti rispondono “non ci interessa” . Un interesse invece manifestato con una massiccia presenza e grandi urla per il Galà di premiazione della seconda edizione dei “Nickelodeon Kids’ Choice Awards 07″.
L’evento formato teenagers, tenutosi il 1° Dicembre a Milano e trasmesso oggi sul canale satellitare Nickelodeon, è stato confezionato in modo da non sfigurare rispetto ai grandi eventi di Rai e Mediaset. Non serviva agli organizzatori cercare le grandi star di Hollywood per veder le ragazze in visibilio, già contente dalla visione dei loro teen-idol come Zac Efron, i Finley e Zero Assoluto.
Hanno voluto comunque far di più, assicurandosi la presenza del gruppo più cult del momento, i Tokio Hotel a cui è stato consegnato il premio speciale: miglior band dell’anno.
Come in tutte le migliori manifestazioni, qualche gaffe era d’obbligo. E se tutto sembrava filare liscio, è proprio mentre scorrono i titoli di coda che Elisabetta Canalis, conduttrice della serata con il Trio Medusa, è protagonista di uno scivolone a buccia di banana a favor di telecamera.
Dopo il salto la lista dei vincitori, e qui di seguito il video della sigla di coda con il ruzzolone della Canalis e un brevissimo estratto dell’esibizione dei Tokio Hotel:
Ed ecco categoria per categoria i vincitori:
Tormentone dell’Anno
Adrenalina, dei Finley
Miglior Cartone Animato
I Simpson
Miglior Personaggio TV
Ezio Greggio e Enzo Iacchetti
Miglior Programma TV
Le Iene
Miglior Programma per Ragazzi
School in action
Miglior Telefilm
Quelli dell’intervallo
Miglior Film
High School Musical
Miglior Cantante Italiano
Laura Pausini
Miglior Gruppo Italiano
Finley
Miglior Cantante/Gruppo Internazionale
Hilary Duff
Miglior Sportivo
Gianluigi Buffon
Miglior Libro
Harry Potter e i Doni della Morte
Migliore Band dell’anno
Tokio Hotel
Miglior Videogioco
The Sims 2