Kevin Costner alla seconda di Laura & Paola (Anteprima Blogo)
Anticipazioni sulla seconda puntata dello spettacolo di varietà del venerdì sera di Rai1
L’esordio di venerdì scorso è andato molto bene con una media di 5,8 milioni di telespettatori ed il 24,1% di share. Ci riferiamo al nuovo spettacolo di varietà made in Ballandi Laura & Paola con protagoniste assolute Laura Pausini e Paola Cortellesi. Lo show ha vinto la serata con picchi di oltre 7 milioni di telespettatori, confermando come questi tipi di show-evento, già ampiamente utilizzati dal primo canale della Rai ad iniziare da quel C’era un ragazzo di Gianni Morandi voluto dall’allora direttore della Rete 1 Agostino Saccà, siano adattissimi alla rete ammiraglia del servizio pubblico radiotelevisivo.
Una prima puntata che forse è stata un po’ troppo parca di esibizioni canore ed invece molto generosa di parti parlate. Detto questo è però già tempo di pensare alla seconda puntata che andrà in onda venerdì 8 aprile a partire dalle ore 21:10 sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo e noi di TvBlog siamo in grado di anticiparvi il nome di un grande ospite che arriverà a far visita alle due brave artiste.
Dopo un Kevin a Canale5, ecco arrivare un altro Kevin stavolta per Rai1, giusto per non far torto a nessuno. Quindi dopo Kevin Spacey che è stato ospite sabato ad Amici, venerdì da Laura & Paola arriverà Kevin Costner. D’altronde a due artiste del calibro della Pausini e della Cortellesi può far certamente comodo una “guardia del corpo” dal pedigree di Costner, che ha vestito questi panni nel celebre film The Bodyguard che interpretò insieme alla compianta Whitney Houston.
Costner per altro proprio venerdì 8 aprile sarà a Roma per presentare il suo nuovo film “Criminal” che verrà proiettato in anteprima sabato 9 aprile come evento di chiusura del Bari International Film Festival e che sbarcherà nelle nostre sale cinematorgrafiche dal 13 aprile. In “Criminal” Costner interpreta un detenuto a cui viene impiantata nel cervello la memoria di Bill Pope (Ryan Reynolds) agente della CIA, ucciso perchè a conoscenza di alcuni segreti che potrebbero sventare un potenziale attacco terroristico.
L’appuntamento dunque per la seconda puntata di Laura & Paola con Kevin Costner e tanti altri ospiti è per venerdì 8 aprile in prima serata su Rai1.