Kevin Cagnardi – Grande Fratello 12
Nel re-kick off del reality di Canale 5 entrano ben 6 nuovi concorrenti nella puntata del 9 gennaio 2012.
Kevin Cagnardi è uno dei sei nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello (l’altro, già annunciato, è quello di Valentina La Notte, come anticipato, così come Giusy Muscia). Già. Sei. Chiamasi “rekick off”, questa puntata del 9 gennaio. Kevin, “pescato” fra il pubblico della passerella – la Marcuzzi dice che ancora non sa di entrare nella casa, ma ci crede qualcuno? boh – Kevin si presenta con un balletto, perché – pare – si fa chiamare Kevin Lopez, essendo appassionato di JLo.
Kevin è nato a Borgosesia (provincia di Vicenza Vercelli) il 25 marzo 1991: ha appena 20 anni. Vive a Ghemme (Novara), 172 cm per 90 kg di peso. Si definisce “tutto particolare”, e questo – insieme alla sua performance di presentazione – la dice lunga sul personaggio. E’ un patito dei social network e dice di amare molto la palestra (anche se tutto sommato non si direbbe affatto).
Omosessuale dichiarato, di sé dice: «Sono sempre me stesso, faccio quello che mi piace, se voglio i capelli viola non ci rinuncio, tanto le persone non fanno mai a meno di giudicarti. Non mi interessa molto la bellezza, invecchiando scompare, cerco piuttosto una persona vivace e amante della vita. Ho sempre affrontato a testa alta i problemi e gli scherni della gente, non mi sono mai pianto addosso.»
Insegue il Grande Fratello – e dunque la fama – da 9 anni. Il primo l’ha raggiunto. La seconda, chissà.
Kevin Cagnardi – Grande Fratello 12