Kate Moss e gli spot erotici
I cortometraggi erotici di Kate Moss, ovvero gli spot soft core della casa di lingerie Agent Provocateur. La notizia è di quelle vecchie, settembre 2006. Ma, chissà perché, è rimbalzata di nuovo oggi su alcuni siti di informazione. Il fatto è che Kate Moss – alla cui parabola abbiamo dedicato ampio spazio in passato –
I cortometraggi erotici di Kate Moss, ovvero gli spot soft core della casa di lingerie Agent Provocateur. La notizia è di quelle vecchie, settembre 2006. Ma, chissà perché, è rimbalzata di nuovo oggi su alcuni siti di informazione.
Il fatto è che Kate Moss – alla cui parabola abbiamo dedicato ampio spazio in passato – è un nome che tira. Fatte le debite proporzioni, è una sorta di Paris Hilton, mille volte più sexy e mille volte più maledetta. Se nel caso della Hilton la sregolatezza appare quasi ossessivamente cercata, perseguita, voluta per fare scandalo a tutti i costi, per la Moss tutto questo è naturale. Il fidanzato, la cocaina, le nudità, l’essere ritenuta – a torto o a ragione – una delle donne più sexy del pianeta: tutti elementi che contribuiscono a creare il personaggio a tinte forti che serve per far parlare qualunque cosa si faccia.
E visto che se ne riparla, quale miglior occasione per mostrare nuovamente ai nostri lettori questi cortometraggi, nei quali la Kate appare in lingerie mozzafiato e – questa la vera rarità – parla?