Karim Capuano è uscito dal coma
Karim Capuano, reduce da un brutto incidente automobilistico, si è risvegliato dal coma il giorno di Pasqua e sta meglio
Karim Capuano è uscito dal coma. Ad annunciarlo la sorella Paola a Pomeriggio Cinque. L’ex tronista, reduce da un brutto incidente automobilistico avvenuto l’8 aprile scorso, si è risvegliato il giorno di Pasqua:
“Ora sta un po’ meglio. Vi sta guardando, ma ha ancora le idee un po’ confuse dopo venti giorni di coma. E’ normale, ha la memoria un po’ ballerina. Per ora sta facendo grandissimi progressi. Sembrerebbe tutto in salita”.
La d’Urso lo aspetta a braccia aperte (magari sarebbe il caso di andarci un po’ cauti?):
Karim Capuano: le foto del gravissimo incidente stradale a Pomeriggio Cinque
“Visto che Karim ci sta guardando, anche se un po’ sconfuso, sbrigati a rimetterti perché ti aspettiamo qua a Pomeriggio Cinque”.
La conduttrice ha anche aggiornato il pubblico sulle condizioni di Lamberto Sposini (“i medici parlano di cauto ottimismo, sinora risponde agli stimoli e siamo sicurissimi che Lamberto si risveglierà in ottima forma”) e della sua amatissima Anna Longhi (“non sta ancora bene, anzi purtroppo sta peggiorando, ogni tanto si risveglia ed è tanto giù di morale”).
Karim Capuano: le foto del gravissimo incidente stradale a Pomeriggio Cinque