Karim Capuano a Pomeriggio Cinque dopo il coma: “Ho perso la memoria dei sei mesi prima l’incidente”
Karim si è ripreso: guarda le foto della sua partecipazione a Pomeriggio Cinque tre mesi e mezzo dopo l’incidente
Karim Capuano è tornato a Pomeriggio Cinque. A tre mesi e mezzo circa dal tragico incidente stradale, che lo aveva ridotto in gravissime condizioni, l’ex tronista conferma in carne e ossa di essersi sufficientemente ripreso.
Seppur sia apparso comprensibilmente confuso e deperito, Karim è per fortuna sano e salvo. Tuttavia fa un rivelazione choc a Barbara d’Urso, che – va detto – ha sempre dato notizie sul suo stato di salute in accordo con la famiglia:
“Non mi ricordo niente. La situazione post tramautica annulla quello che è successo. Ho perso la memoria di cinque-sei mesi prima l’incidente, che non ricordo affatto. Da quando mi sono svegliato in poi ricordo tutto solo della riabilitazione nel nuovo ospedale”.
Dopo aver ringraziato tutti i suoi cari, Karim ha dichiarato tra le ovazioni del pubblico:
“Per cinque giorni sono stato in coma irreversibile, a braccetto con lui. Gesù Cristo esiste. Grazie a Dio sono in piedi. Più di questo… Il coma è durato 20-25 giorni. Io mi sono svegliato il giorno di Pasqua e, quando mi hanno chiesto se avessi fame, ho risposto che c’era Gesù che mi imboccava ogni ora, anche se non mangiavo da giorni”.
La d’Urso, pur visibilmente commossa e toccata, è stata un filino spregiudicata nel trattare la materia religiosa in tv:
Karim Capuano: le foto dopo il coma a Pomeriggio Cinque
“Magari l’hai visto e non te lo ricordi. E ti avrà detto: ‘No vabbè, che noia. Poi vieni qui a rompere le palle, vai'”.
Karim ha giustificato anche il suo taglio di capelli corto e rasato:
“Ho una cicatrice in testa. Per chi lo volesse sapere mi hanno dovuto mettere una sonda nel cervello per misurare la pressione”.
E quindi ha dato segni di conversione, distinguendo il suo lato televisivo da quello personale:
“Sicuramente questa situazione mi ha cambiato tantissimo, oddio sono sempre stato un bravo ragazzo”.
Invece la d’Urso gli ha ricordato di essere stato “arrogantello”. E lui ha risposto a tono:
“Solo in base ai programmi che ho fatto. Nella vita reale chi mi conosce sa. Sono un ragazzo del sud che ha sofferto e ha vissuto tanto e ha cercato sempre di farsi spazio”.
Ecco un altro personaggio tv sulla via di Damasco.