Kalavati Pergolotti vince(rà) la puntata di Veline dell’11 agosto 2008
E con Kalavati Pergolotti siamo a cinquantacinque aspiranti veline. La ragazza, nata il 10 ottobre 1988 di India, a Bagalphur, è stata adottata da una famiglia italiana all’età di 8 mesi e da allora vive ad Ancona.Non fatevi ingannare dalle apparenze della foto da backstage e guardate la sua fotogallery prima di giudicare. Già seconda
E con Kalavati Pergolotti siamo a cinquantacinque aspiranti veline. La ragazza, nata il 10 ottobre 1988 di India, a Bagalphur, è stata adottata da una famiglia italiana all’età di 8 mesi e da allora vive ad Ancona.
Non fatevi ingannare dalle apparenze della foto da backstage e guardate la sua fotogallery prima di giudicare.
Già seconda nel concorso Fotomodella d’Italia regione Marche, coltiva il sogno della modella e evidentemente anche quello della velina. Un sogno che per la prima tappa si avvera. Ecco cosa dichiara nel post-vittoria:
Quando Greggio ha detto che aveva vinto la 4 ho guardato il numero che avevo addosso perché non ci potevo credere! Nella vita ho un negozio di intimo ma la scelta di partecipare a Veline è la realizzazione di un sogno che avevo fin da piccola e sono stata appoggiata da mia mamma che mi ha accompagnato sempre. Sono una sportiva, dall’età di cinque anni ho fatto judo, anche a livello agonistico partecipando ai campionati italiani. Andavo bene perché metto la grinta in ogni cosa che faccio. Nel tempo libero mi piace anche giocare a calcio a cinque, il mio ruolo è quello di attaccante, una passione che viene dall’essere cresciuta in un ambiente prevalentemente maschile dove si parlava e si viveva solo di pallone e allora, per evitare di rimanere esclusa, mi sono appassionata e ho cominciato anche io a giocare!