Home Notizie K2: il nuovo canale per bambini via satellite e in digitale terrestre è on air

K2: il nuovo canale per bambini via satellite e in digitale terrestre è on air

Era un po’ che se ne parlava. Finalmente K2, il canale indirizzato ai bambini dai 4 ai 14 anni, che fino ad oggi trasmetteva solo due ore al giorno in analogico, arriva anche sul satellite (canale 810) e in digitale terrestre. I bambini avranno così a disposizione un altra rete che trasmetterà via satellite 24

pubblicato 2 Luglio 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 23:41

Era un po’ che se ne parlava. Finalmente K2, il canale indirizzato ai bambini dai 4 ai 14 anni, che fino ad oggi trasmetteva solo due ore al giorno in analogico, arriva anche sul satellite (canale 810) e in digitale terrestre. I bambini avranno così a disposizione un altra rete che trasmetterà via satellite 24 ore su 24, e su digitale dalle 7.00 alle 22.00.

Potranno così immergersi nelle avventure animate che hanno come protagonisti Timmy Turner e i suoi Due Fantagenitori, l’Uomo Ragno, l’Incredibile Hulk e gli altri classici eroi Marvel, i Power Rangers, paladini della giustizia in lotta contro demoni, alieni a robot, Sabrina, l’apprendista streghetta un po’ pasticciona che divertirà con trucchi e magia, Sonic X, il porscopino blu, ispirato al popolare e omonimo videogioco, che pensa e si muove alla velocità della luce. Inoltre, per chi se la fosse persa su Jetix, viene trasmessa l’undicesima serie dei Pokémon, Pokémon DP: Battle Dimension (tutti i giorni a partire dalle 17.45 – oggi vanno in onda il secondo e terzo episodio della serie), in cui Ash, Lucy e Pikachu riprendono il loro viaggio nella regione di Sinnoh.

In più, gli amanti dei personaggi di K2 avranno la possibilità di seguirli anche sul sito ufficiale. Siamo curiosi di sapere se riuscirà ad accaparrarsi una parte di pubblico di Boing, il canale free del digitale terrestre, tra le reti più amate dai piccoli.