Home Mediaset Infinity Champions League in tv: Juventus-Bayern Monaco in diretta su Premium Sport

Champions League in tv: Juventus-Bayern Monaco in diretta su Premium Sport

Juventus-Bayern Monaco LIVE su Blogo

pubblicato 23 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:20

Juventus-Bayern Monaco è in diretta su Blogo

Questa sera, martedì 23 febbraio 2016, torna in campo la Champions League, con le altre partite di andata degli ottavi di finale. Alle 20.45 tocca alla Juventus di Allegri che ospita il Bayern Monaco. La gara sarà seguita in liveblogging da Blogo. In programma anche la sfida tra Arsenal e Barcellona.
Come noto, i diritti televisivi della competizione europea per club più prestigiosa sono di Premium; la pay tv di Mediaset ha deciso di non trasmettere in chiaro gli ottavi di finale che vedono impegnate le squadre italiane.

2016-02-22_204237.png

Da segnalare (guarda immagine qui sopra) che la sfida tra Juve e Bayern non sarà trasmessa dalla tv tedesca ZDF, come avvenne invece alcuni mesi fa per Juventus-Borussia Mönchengladbach. Quella circostanza permise la visione della gara anche ai non abbonati di Premium, tramite una semplice sintonizzazione del canale tedesco su decoder Sky.

C’è però una buona notizia per chi vive in alcune zone di Lombardia (zona occidentale di Milano e province di Como e Varese) e Piemonte: Juventus-Bayern Monaco sarà trasmessa da RSI LA2 e il segnale della tv svizzera giunge fino a queste zone del territorio italiano; sarà dunque possibile vedere la partita gratis sul digitale terrestre (il live streaming previsto sul sito del canale è limitato al territorio elvetico).

Di seguito trovate i dettagli della programmazione tv.

Champions League in tv, andata ottavi di finale 23 febbraio 2016

Juventus-Bayern Monaco in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport HD
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Aldo Serena
Telecronaca tifoso: Claudio Zuliani
Bordo campo: Claudio Raimondi, Gianni Balzarini, Massimo Veronelli, Simone Cerrano

Arsenal-Barcellona in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport 2 HD
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci. Commento tecnico: Nando Orsi
Bordo campo: Irma D’Alessandro

Diretta Champions League dalle ore 20.45 su Premium Calcio 1 HD

Ricordiamo che le sfide saranno introdotte dallo studio Premium Champions, con la nuova conduzione di Sandro Sabatini. Tra gli ospiti, Paolo Rossi, Ciro Ferrara e Federico Balzaretti confermati nella squadra di opinionisti Premium Sport capitanata da Arrigo Sacchi. Graziano Cesari si occuperà della moviola, mentre in postazione touchscreen, per tutte le curiosità dal web, ci sarà Giorgia Rossi. Nel post partita, interviste e commenti a caldo con i protagonisti dei match.

Tutte le gare e la Diretta Champions, con i gol e gli highlights live da tutti i campi, saranno visibili anche in streaming grazie a Premium Play e Premium Online.

Mediaset Infinity