Champions League, Juventus-Ajax stasera in diretta su Sky
La programmazione televisiva delle partite di oggi, si gioca il ritorno dei quarti di finale
Grande attesa per la Juventus, unica squadra italiana impegnata nei quarti di finale della stagione 2018/2019 della Champions League. Dopo l’1-1 dello scorso 10 aprile ad Amsterdam contro l’Ajax, tutto si deciderà stasera a Torino all’Allianz Stadium.
La partita sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport – Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra) con telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi. La gara, visibile anche in 4K HDR per i clienti Sky Q, inizierà a partire dalle ore 21. Dunque, sarà possibile seguire il match soltanto se abbonati alla pay tv.
Stasera in campo anche Barcellona-Manchester United, anch’essa proposta in diretta su Sky.
Disponibile, come sempre, Diretta Gol, per seguire gli incontri in contemporanea, visibile anche agli abbonati al pacchetto Sport sul digitale terrestre.
Infine, torna l’appuntamento con Champions League Show, la rubrica per commentare i pre e post partita dei match, in onda anche su Sky Sport 24. In studio, Ilaria D’Amico insieme a Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Alessandro Del Piero e Andrea Pirlo. La serata si chiuderà a mezzanotte con 5X5 Champions League, 30 minuti di confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di Champions League Show, in diretta su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno.
Partite Champions League martedì 16 aprile 2019: diretta tv
ore 21
Diretta Gol Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 386 e 486 (digitale terrestre)
JUVENTUS-AJAX Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).
Anche in 4K HDR per i clienti Sky Q
telecronaca Fabio Caressa, commento Giuseppe Bergomi; bordocampo Giovanni Guardalà, Francesco Cosatti, Gianluca Di Marzio
Diretta Gol Andrea Marinozzi
BARCELLONA-MANCHESTER UNITED Sky Sport Football e Sky Sport 253 (satellite e fibra)
telecronaca Riccardo Gentile, commento Luca Marchegiani; bordocampo Alessandro Alciato
Diretta Gol Geri De Rosa