Justin Bruening, il nuovo protagonista di Supercar
Poco più di un mese fa era uscita la notizia della decisione, da parte della Nbc, di proporre per la prossima stagione televisiva il remake del telefilm di successo degli anni ’80 “Supercar”. La produzione prende sempre più forma, e dopo avere deciso il regista (Doug Liman) e lo sceneggiatore (Dave Aarons), è stato ufficializzato
Poco più di un mese fa era uscita la notizia della decisione, da parte della Nbc, di proporre per la prossima stagione televisiva il remake del telefilm di successo degli anni ’80 “Supercar”.
La produzione prende sempre più forma, e dopo avere deciso il regista (Doug Liman) e lo sceneggiatore (Dave Aarons), è stato ufficializzato il nome dell’attore protagonista, che, come era prevedibile, non sarà più David Hasselhoff ma Justin Bruening.
Nato il 24 settembre 1979 a Chadron, in Nebraska, Justin è approdato nel mondo dello spettacolo come modello, per poi dedicarsi totalmente alla recitazione. E’ apparso nella sit-com “Hope & Faith” (in onda la scorsa estate su Canale5), e quest’anno ha partecipato per due episodi al telefilm “Cold case”, ma il suo ruolo più importante è stato, dal 2003 al 2007, quello di James Edward Martin nella soap opera “All my children”, andata in onda in Italia fino al 1992 col titolo “La valle dei pini”. Proprio sul set della soap ha conosciuto Alexa Havins, con cui si è sposato nel 2005.
Nel remake del telefilm, Bruening non sarà Michael Knight, bensì suo figlio, il che darebbe la possibilità agli autori di inserire qualche in qualche episodio (e, perchè no, come componente fisso del cast), lo stesso Hasselhoff, ultimamente sulle pagine dei tabloid per via della sua dipendenza dall’alcool.
Anche la celebre K.I.T.T. non sarà la stessa che abbiamo visto nel telefilm originale: infatti, visto il successo di “Trasformers”, l’auto sarà molto più simile alle vetture del film uscito quest’estate piuttosto che all’originale.
Per ora è previsto un film-tv di due ore che, se avrà un buon riscontro, sarà il punto di partenza per la nuova serie, probabilmente sugli schermi dal prossimo anno.
Le novità inserite fanno pensare non ad un semplice remake, ma ad un vero e proprio sequel, che, oltre che catturare nuovi telespettatori, potrebbe richiamare anche quelli che tanto si erano appassionati alla serie “storica”.
[la gallery di Justin Bruening]
[via Sorrisi.com]