Home Antonella Clerici Justin Bieber ospite per la prima volta della tv italiana all’Arena di Verona su Raiuno il 7 giugno

Justin Bieber ospite per la prima volta della tv italiana all’Arena di Verona su Raiuno il 7 giugno

Justin Bieber sarà ospite per la prima volta della tv italiana nello speciale dall’Arena di Verona condotto da Antonella Clerici ed in onda su Raiuno il 7 giugno

pubblicato 25 Maggio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 04:32


Justin Bieber debutta nella tv italiana: il cantante pop, che con 14 milioni di dischi venduti ed oltre 30 milioni di download digitali è diventato l’idolo delle ragazzine di tutto il mondo, è atteso al consueto speciale “Arena di Verona 2012”, noto anche come “Lo spettacolo sta per iniziare”, che sarà registrato il 2 giugno per andare in onda su Raiuno il 7 giugno.

Per Bieber, dicevamo, si tratta della prima ospitata in un programma tv nostrano: a fargli gli onori di casa ci sarà Antonella Clerici, da sempre conduttrice dell’evento. Da quanto si sa per il momento, il cantante si esibirà in una performance esclusiva, insieme ai suoi ballerini, che anticiperà l’uscito di “Believe”, il suo terzo album, nei negozi e store online dal 19 giugno.

La serata sarà ancora occasione per unire in un unico contesto la musica classica e quella lirica. Tra gli ospiti annunciati, ci saranno anche Placido Domingo ed il giovane tenore Vittorio Grugolo, ma sono attesti anche altri cantanti pop e non solo. Il tutto per presentare le opere del novantesimo Festival Lirico Areniano, come “Don Giovanni”, “Aida”, “Carmen”, “Roméo et Juliette”, “Turandot” e “Tosca”.

[Foto | © TM News]

Antonella Clerici