Real Time si prepara alla terza edizione di Junior Bake Off Italia che, ragionevolmente, inizierà venerdì 22 dicembre, al termine delle due puntate speciali della Celebrity Edition per Unicef e a pochi giorni dal Natale, che con i bambini sta sempre bene. Non manca quest’anno una novità: oltre al nuovo ingresso tra i giudici di Damiano Carrara, ormai più che integrato, cambia la conduzione. Al posto di Benedetta Parodi, infatti, ci sarà Katia Follesa.
Non a caso la bionda attrice ha fatto capolino nel corso della finalissima della regular season di Bake Off e nella prima delle due puntate speciali della Celebrity Edition, mentre cerca di corrompere i giudici per avere finalmente il posto della Parodi. Alla fine sembra proprio che ce l’abbia fatta.
Nella scorsa edizione ci furono 8 puntate per 16 concorrenti, tutti di età compresa tra i 7 e i 12 anni, ed equamente distribuiti tra maschietti e femminucce. Vedremo chi si contenderà il titolo di terzo Miglior Piccolo Pasticcere Amatoriale. Intanto in bocca al lupo alla Follesa: non è facile gestire giudici e piccoli pasticceri.