Joss Stone nella terza stagione di The Tudors
La cantante Joss Stone (gallery) è pronta per entrare alla corte di Enrico VIII. Questa volta, però, a cantargliele sarà lui. L’appena ventunenne, il cui debutto musicale risale al 2003, da un po’ di tempo sta cercando di sfondare anche come attrice. Ha iniziato in “American Dreams”, serie chiusa tre anni fa, ha partecipato al
La cantante Joss Stone (gallery) è pronta per entrare alla corte di Enrico VIII. Questa volta, però, a cantargliele sarà lui. L’appena ventunenne, il cui debutto musicale risale al 2003, da un po’ di tempo sta cercando di sfondare anche come attrice. Ha iniziato in “American Dreams”, serie chiusa tre anni fa, ha partecipato al film “Eragon” ed ora entrerà nel cast di “The Tudors”, giunto alla terza stagione.
Il suo ruolo non sarà affatto marginale: la Stone interpreterà infatti Anna di Cleves, figlia di un nobile tedesco nonché quarta moglie di Enrico VIII (Jonathan Rhys Meyers). Vista attraverso un dipinto, il Re se ne innamorerà subito e deciderà di sposarla senza neanche averla vista di persona, tramite un matrimonio concordato. Una volta incontrata, però, tornerà sui suoi passi e troverà un modo legale per sbarazzarsene. Nella terza stagione, troverà spazio anche Jane Seymour, la terza moglie di Enrico VIII, interpretata da Annabelle Wallis.
Tornando alla Stone, che nel frattempo sta anche lavorando al suo nuovo album, questo non sarà il suo unico impegno da attrice per quest’anno: è prevista per il prossimo mese, infatti, l’uscita del film “Snappers”, dove interpreta un’attrice che cerca di scappare dai paparazzi, e che ha già fatto parlare per delle immagini circolate in rete in cui bacia una ragazza.
Chissà quando potremo vedere la terza stagione di “The Tudors” in chiaro: dopo i deludenti risultati della prima stagione appena trasmessa, sarà difficile che Canale5 lo rimandi in onda. Più probabile che sia Rete4 a prenderla in custodia, ma quando e come non lo sappiamo. La seconda stagione, intanto, dovrebbe andare in onda il prossimo anno su Mya di Mediaset Premium.
[Via TheHollywoodReporter]
[la gallery di Joss Stone]
Joss Stone, nel cast della terza stagione di