Jolanta Mroszczyk vince(rà) la puntata di Veline del 15 luglio
L’aspirante velina vincitrice della puntata di oggi ha un nome impronunciabile: Jolanta Mroszczyk (gallery). Come si può capire, arriva dall’est e più precisamente dalla Polonia. E’ nata a Danzica il 19 febbraio 1981 e ha due grandi passioni, la moda e il mondo dello spettacolo (ma va?). Racconta dopo la vittoria: Da sei anni vivo
L’aspirante velina vincitrice della puntata di oggi ha un nome impronunciabile: Jolanta Mroszczyk (gallery). Come si può capire, arriva dall’est e più precisamente dalla Polonia. E’ nata a Danzica il 19 febbraio 1981 e ha due grandi passioni, la moda e il mondo dello spettacolo (ma va?). Racconta dopo la vittoria:
Da sei anni vivo in Italia, prima ho abitato a Mestre e poi a Padova per motivi sentimentali poi ho scelto di pensare un po’ a me e ai miei interessi e mi sono trasferita a Milano.. Mi piace la moda, disegnare gioielli, vestiti come questo che ho indossato questa sera a Veline, e vorrei iscrivermi a Milano alla Marangoni per sviluppare al meglio questa mia passione. Vediamo cosa succede nei prossimi mesi, anche perché questa scuola ha la frequenza obbligatoria. Sto frequentando anche un corso di recitazione perché l’altro mio grande sogno è quello di realizzare un video musicale. C’è un’idea in ballo con tre mie amiche, stiamo studiando la coreografia giusta, i vestiti e sto imparando la tecnica del canto. Chissà che non riesca a realizzare questo mio sogno nel cassetto. Il mio ideale è Jennifer Lopez, un’artista completa, ha fatto tutto, cantato, recitato, disegnato abiti e gioielli, insomma tutto quello che vorrei fare
Jennifer Lopez avrà anche fatto di tutto, ma forse sarebbe il caso partire da un determinato settore e cercare di eccellere in quello. Ma visto che nello spettacolo da qualche parte bisogna pur iniziare, pare che per Jolanta “l’inizio” sia stato un reality-show polacco dal nome fortunatamente comprensibile, Gladiatorzy, che ci regala qualche sua foto particolarmente pepata che potete trovare nella gallery. Più acerba, ma già “promettente”.
In Italia invece, col nome di “Jola”, è stata per un periodo tronista a Uomini e donne. Trono che ha abbandonato prima del tempo.