Jersey Shore, la quinta stagione su Mtv Italia da stasera
Il reality dei tamarri italoamericani torna in prima tv.
Dopo mesi di incessanti repliche e maratone di tutte le vecchie stagioni, Jersey Shore torna in prima tv. Da questa sera, ogni lunedì alle 21.10, Mtv trasmette la quinta stagione del docu-reality più tamarro del mondo. Dopo la quarta, burrascosa serie girata in Italia, i ragazzi fanno ritorno in New Jersey, alle prese con le battaglie quotidiane e i relativi drammi.
Archiviate dunque le vacanze italiane, i protagonisti di Jersey Shore tornano a Seaside Heights, ansiosi della loro vita a tutto GTL (dal loro motto “gym-tan-laudry”)! A casa li aspettano, come sempre, il vecchio lavoro al negozio di T-shirt e soprattutto il loro amato Karma, il locale dove possono ballare e sballare in tuttà libertà! A Seaside è estate, la loro stagione preferita, e non vedono l’ora di godersela.
Ma quello che è successo a Firenze non è rimasto in Italia. Ci sono ancora questioni irrisolte tra Snooki e Mike The Situation, che inevitabilmente coinvolgono tutta la casa. Non mancheranno amori e cuori spezzati, discussioni e riconciliazioni, e, di certo, le solite risse in discoteca.
Jersey Shore, il programma più visto della storia di Mtv, è un’irriverente rappresentazione dei ragazzi moderni, che si propone di raccontare le vite di giovani italoamericani in modo diverso, eccentrico e innovativo.
I protagonisti, con la loro spontaneità e il loro essere totalmente sopra le righe, hanno fatto di Jersey Shore un fenomeno della cultura pop ampiamente discusso. Pur tra le mille polemiche del caso.