Jersey Shore, la stagione “italiana” debutta con record d’ascolti in America (foto). Su Mtv Italia dal 5 settembre
Ascolti record per la quarta stagione di Jersey Shore, girata in Italia. Su Mtv Italia dal 5 settembre
“Jersey Shore”, in America, è giunto al quarto anno di produzione, e non avverte nessuna stanchezza, anzi. La premiere della quarta stagione, andata in onda su Mtv Usa giovedì scorso, ha raccolto 8,8 milioni di telespettatori. Si tratta di un record per lo show (la premiere dello scorso anno fu vista da 8,45 milioni di persone), i cui episodi ora in onda sono quelli ambientati in Italia.
[Simona Ventura intervista i ragazzi di Jersey Shore in Italia]
La scorsa primavera, infatti, Snooki, Mike “The Situation”, Ronnie, Sammi, Deena, PaulyD, Vinni e Jwoww si sono trasferiti a Firenze, dove hanno vissuto per due mesi, conoscendo l’arte e la cultura italiana nella città toscana, i buoni sapori in Sicilia e le notti brave a Riccione. Tra tutto questo, non sono mancati i momenti di tensione.
Nel corso della loro permanenza, sono state molte le notizie relative a liti all’interno del gruppo, sviluppi amorosi, ma anche incidenti automobilistici e culinari. Immancabile, infine, lo spazio per lo shopping. Tutti momenti, questi, che potranno essere visti da noi a breve, dal 5 settembre, quando Mtv Italia manderà in onda la quarta stagione della serie in prima tv ogni lunedì alle 21, a breve distanza dalla messa in onda americana.
Jersey Shore 4, gli episodi in Italia
Jersey Shore, la casa italiana a Firenze
Per “preparare” il pubblico al ritorno dei tamarri americani, Mtv ha pensato di dedicare i prossimi sabato a delle maratone: il 20, 27 agosto ed il 3 settembre, infatti, dalle 20 il canale trasmetterà gli episodi delle tre stagioni passate, per permettere anche ai curiosi di fare la conoscenza del gruppo prima che arrivassero in Italia.
Mtv America, intanto, ha già deciso che “Jersey Shore” continuerà con una quinta stagione, le cui riprese sono iniziate a giugno Seaside Heights nel New Jersey, e che andrà in onda il prossimo anno.