Jennifer Morrison confermata in How I Met Your Mother, Jamie Ray Newman in Life Unexpected 2, Susan Sarandon nell’episodio “Rocky Horror” di Glee 2? (spoiler)
Dopo le voci di ieri, è arrivata la conferma: Jennifer Morrison entrerà nel cast della sesta stagione di “How I Met Your Mother”, in partenza sulla Cbs il 20 settembre. Per lei, un ruolo molto vicino al protagonista Ted (Josh Radnor).-Attenzione: spoiler- La Morrison sarà Zooey, “il più grande personaggio femminile che abbiamo mai inserito
Dopo le voci di ieri, è arrivata la conferma: Jennifer Morrison entrerà nel cast della sesta stagione di “How I Met Your Mother”, in partenza sulla Cbs il 20 settembre. Per lei, un ruolo molto vicino al protagonista Ted (Josh Radnor).
-Attenzione: spoiler-
La Morrison sarà Zooey, “il più grande personaggio femminile che abbiamo mai inserito nella vita di Ted”, ha detto il creatore della serie Craig Thomas, che ha aggiunto che l’attrice “avrà un incredibile arco narrativo. Ci saranno meno appuntamenti settimanali per Ted”.
Zooey sarà un’attivista convinta nel voler salvare l’Arcadian, un antico hotel di New York, dalla distruzione. Si incontrerà con Ted dal momento in cui quest’ultimo sarà a capo del progetto di costruzione della torre della Goliath National Bank, che dovrebbe sostituire l’hotel.
Jennifer Morrison
La storia fra lei ed il protagonista sarà “molto complicata ed interessante”, ha detto l’autore, “Ci sarà una grande saga per Ted, una storia che lo porterà a fare un lungo viaggio”. Sebbene, però, non è detto che Zooey sia la madre tanto citata ed ancora non rivelata in questi anni, Thomas ha garantito che avremo maggiori informazioni a riguardo durante questa stagione. Sarà curioso, intanto, vedere la Morrison in un ruolo comico, dopo molti anni passati a fianco del “Dr. House”.
In “Life Unexpected 2”, invece, arriva Jamie Ray Newman, vista l’anno scorso in “Eastwick”, nei panni di Julia, personaggio che si insinuerà nelle vite di Ryan (Kerr Smith) e Cate (Shiri Appleby). Ad anticipare qualcosa sul suo personaggio è Liz Tigelaar, creatrice della serie:
“Introdurremo Julia nella premiere, e poi lasceremo Cate e Ryan alle loro vite. Ma il suo nome tornerà, e Cate sarà confusa su chi sia questa persona. Vedremo alcuni flashback su chi è e come ha conosciuto Ryan. Julia è una persona che è stata integrante nel passato di Ryan. Lui è andato avanti ed ora è con Cate, ma nel corso della stagione tornerà e porterà delle ripercussioni. Sarà introdotta nei primi tredici episodi, e se avremo un ordine per la stagione competa, tornerà. E’ un personaggio che creerà un po’ di trambusto”.
Parliamo, infine, della seconda stagione di “Glee”, perchè potrebbe arrivare anche Susan Sarandon. L’occasione sarebbe la puntata dedicata al “Rocky Horror Picture Show”, film cult del 1975, in cui l’attrice interpretava Janet. “Dipenda da cosa vogliano che faccia”, ha detto l’attrice a People. “Non so cantare, quindi non ci starei molto bene. Ma sono adulata che mi vogliano.”
La Sarandon ha ammesso di essere una fan di “Glee”:
“Non ho una tv a casa, ma quando ero a New Orleans l’ho visto e mi ha davvero commossa, penso sia ben fatto e divertente”.
Insomma, l’occasione per un Time Warp è da non perdere.