Jennifer Lopez ospite stasera a Matrix: “Il mestiere di madre è il più difficile”. E dopo la Lopez una puntata dedicata alla chirurgia estetica con Casalegno e Senicar
La regina del pop sudamericano Jennifer Lopez, in uscita con l’album “Love?”, intervistata in esclusiva da Matrix condotto da Alessio Vinci
E’ J.Lo, o per meglio dire Jennifer Lopez, l’ospite esclusivo di un’intervista a Matrix questa sera. In collegamento da Parigi dove stava presentando alla stampa il nuovo album “Love?“, la regina della pop music sudamericana, famosa per il suo fondoschiena oltre che per la sua musica e per le sue mille attività, si racconta su Canale 5 in seconda serata in un’intervista esclusiva di oltre 40 minuti.
Atteggiamento da vera diva (pare sia arrivata in ritardo rispetto all’appuntamento anche se poi più volte si è scusata), J.Lo ha risposto alle domande di Alessio Vinci sul lavoro a cui tiene di più rispetto a quello di ballerina, stilista, produttrice (“Fare la madre è il mestiere più difficile e quello in cui spero di potere fare meglio“) e ha dato una sua spiegazione sul suo successo planetario che l’ha portata in poco tempo a divenire non solo un’icona mondiale del pop ma anche un’attrice affermata di molti film, una stilista di linee d’abbigliamento e di profumi :
“Ce l’ho fatta perchè non ho mai rinunciato ai miei sogni e ho sempre lavorato sodo. Nessuno della mia famiglia faceva questo mestiere. Mi ha guidata il lavoro, la determinazione e la fede. Ma quando mi strucco mi sento sempre la stessa ragazza del Bronx…”
Colei che, secondo la rivista americana “People” è la donna più bella dell’anno, ha già venduto 4 milioni di copie con il singolo “On the floor” che fa parte del suo ultimo lavoro “Love?” e ha ammesso agli inizi di essersi ispirata a Madonna anche se i suoi veri miti sono dive del passato come Rita Hayworth, Marilyn Monroe e Ava Gardner. E sulla relazione con il marito Marc Anthony, padre di due gemelli ha aggiunto:
“E’ dura, qualsiasi mamma lavoratrice lo sa. Educo i miei figli come hanno fatto i miei genitori con me, con lo stesso amore. Ma non mi prendo troppo sul serio, cerco di godermi la vita e di fare in modo che sia piena e memorabile”.
La Lopez non sarà l’unica ospite di Matrix questa sera, che sarà di fatto diviso in due parti. Nella seconda si parlerà di chirurgia estetica con una puntata intitolata “Belle senza bisturi” nella quale interverranno Elenoire Casalegno con il fidanzato chirurgo Matteo Malacco, Nina Senicar, Anna Pettinelli insieme a giornalisti ed esperti. In questa parte la Senicar risponderà all’ironia di Roy De Vita circa il ritocchino che secondo lui si sarebbe fatta, ribadendo che per ora è tutta naturale ma che non avrebbe in contrario a ritoccarsi in futuro.