Jayma Mays torna in Heroes (e resta nel cast di Glee)
“Heroes”, prima stagione. Ricordate il personaggio di Charlie, quella simpatica cameriera capace di apprendere velocemente qualsiasi nozione leggesse e che attirò l’interesse di Hiro (Masi Oka)? La sua interprete Jayma Mays tornerà nella quarta stagione dello sci-fi della Nbc, seppure per un solo episodio.Tra Charlie ed Hiro, lo ricordiamo, era nata una tenera amicizia, che
“Heroes”, prima stagione. Ricordate il personaggio di Charlie, quella simpatica cameriera capace di apprendere velocemente qualsiasi nozione leggesse e che attirò l’interesse di Hiro (Masi Oka)? La sua interprete Jayma Mays tornerà nella quarta stagione dello sci-fi della Nbc, seppure per un solo episodio.
Tra Charlie ed Hiro, lo ricordiamo, era nata una tenera amicizia, che sarebbe potuto diventare qualcosa di più se non fosse stato per Sylar (Zachary Quinto), di cui Charlie è stata una delle vittime della prima stagione. Grazie ai viaggi nel tempo di Hiro, però, è stato molto semplice per gli autori della serie concedere ai fan di rivedere insieme la coppia ancora una volta. Dopo il salto, potrete avere maggiori informazioni spoiler a riguardo.
La Mays (che abbiamo anche visto in “Ugly Betty” nei panni di un’altra Charlie, la ex di Henry da cui aspettava un figlio), però, è attualmente impegnata anche sul set di una serie Fox. Parliamo della musical comedy “Glee”, che tornerà a settembre dopo l’anteprima di maggio. In “Glee”, l’attrice sarà Emma, insegnante maniaca dell’igiene ma anche unica sostenitrice del protagonista Will (Matthew Morrison) e del suo coro.
L’occasione che la riporterà in “Heroes” non sarà però delle più felici. Come abbiamo visto dal finale della terza stagione, per Hiro ci sono dei problemi di salute in vista, causati dall’eccessivo uso dei suoi poteri. Alcune voci vogliono addirittura che Hiro possa morire.
Consapevole di questo, il personaggio di Oka si troverebbe a compilare una sorta di lista di “cose da fare prima di morire”, e tra queste ci sarebbe il tentativo di salvare dalla “fame” di Sylar proprio Charlie, tornando indietro nel tempo e rivedendo, così, il suo amore perduto.
Nulla è ancora certo, però. Ad ogni modo, se anche Masi Oka uscisse dalla serie, per “Heroes” le cose potrebbero mettersi male, visto che finora il suo personaggio è stato non solo il più simpatico, ma anche quello le cui vicende hanno rappresentato al meglio l’essenza stessa dello show.
[Via EntertainmentWeekly]