Jasmine Gigli vince(rà) la puntata di Veline dell’8 agosto 2008
Jasmine Gigli è la cinquantatreesima vincitrice di Veline e anche questa sera viene incoronata dalla giuria di Norcia capitanata da Alba Parietti. A vederla ieri ed oggi – nella gallery – non ci si crede, eppure due anni fa questa aspirante velina mora ha partecipato a Miss Italia…biondissima (che anche gli occhi siano stati di
Jasmine Gigli è la cinquantatreesima vincitrice di Veline e anche questa sera viene incoronata dalla giuria di Norcia capitanata da Alba Parietti. A vederla ieri ed oggi – nella gallery – non ci si crede, eppure due anni fa questa aspirante velina mora ha partecipato a Miss Italia…biondissima (che anche gli occhi siano stati di colore diverso?).
“E’ lei o non è lei?” direbbe Ezio Greggio. Cerrrrrrrto che è lei! Jasmine Gigli è nata a Roma il 26 gennaio 1989 e si sta diplomando in ragioneria ma il suo sogno è il mondo dello spettacolo. Ecco la sua dichiarazione post-vittoria:
Studio danza da 10 anni, moderna e classica e dopo l’esperienza di Miss Italia spero di poter continuare con la televisione, così chissà che VELINE non mi porti fortuna. Altrimenti con la laurea in scienze della comunicazione a cui voglio iscrivermi dopo il diploma, mi auguro di trovare un lavoro che mi permetta di rimanere in questo mondo. Mi piace anche il canto, è una passione di famiglia visto che mio papà aveva partecipato e vinto nella categoria giovani a Sanremo. Per qualche anno ho studiato anche il sax. Mi definisco una ragazza testarda ma molto solare.