Home I Simpson Jane Lynch (Glee) guest star nei Simpson

Jane Lynch (Glee) guest star nei Simpson

Jane Lynch, in questi giorni è sulla bocca di tutti. La star della serie “Glee” (nella quale interpreta l’inflessibile allenatrice delle cheerleaders, Sue Sylvester), appena nominata al Golden Globe, e dopo aver ottenuto un Emmy alcuni mesi fa, è anche un personaggio animato ne “I Simpson”. Il suo nome è Roz ed e la nuova

pubblicato 16 Dicembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 10:15

Jane Lynch, in questi giorni è sulla bocca di tutti. La star della serie “Glee” (nella quale interpreta l’inflessibile allenatrice delle cheerleaders, Sue Sylvester), appena nominata al Golden Globe, e dopo aver ottenuto un Emmy alcuni mesi fa, è anche un personaggio animato ne “I Simpson”. Il suo nome è Roz ed e la nuova assistente di Homer alla centrale nucleare di Springfield.

“Questa donna”, spiega il produttore esecutivo dello show Al Jean, “sembra terribilmente carina, ma scopriremo presto che Roz tenta di minare la fiducia di Homer e di farlo sbagliare per prendere il suo posto, almeno finché Homer non scoprirà la sua debolezza, con l’aiuto di Ned Flanders”.

Per Jean è stata una decisione facile scegliere la Lynch per rappresentare la doppiezza di Roz: “Lei può essere aggressiva, dolce, o un mix di entrambi” dice l’attrice, che ha registrato le sue battute la scorsa settimana. “Sono imbarazzato di non averlo chiesto a lei prima che avesse tanto successo perché è divertente in tutto ciò che fa. Siamo stati molto contenti quando ha accettato.”. L’episodio, intitolato “Replaceable You”, è previsto per la prossima stagione. La Lynch non è la prima volta che interpreta un cameo in un cartone animato. Lei era già apparsa in “The Cleveland Show” e “American Dad”. Non si conosce ancora la data in cui andrà in onda l’episodio.

Già immagino il personaggio di Roz, e il povero Homer travolto dalla sua genialità. Dubito che Homer riuscirà a contrastare l’azione dell’ambigua assistente con il suo “alto” quoziente intellettivo. Non resta che attendere di vedere l’episodio (chissà quanto dovremo attendere!).

[via EW]

I Simpson