Home Jake e i pirati dell’isola che non c’è: da stasera Jake salva l’isola e nuovi episodi su Disney Junior

Jake e i pirati dell’isola che non c’è: da stasera Jake salva l’isola e nuovi episodi su Disney Junior

Jake e i pirati dell’isola che non c’è tornano su Disney Junior dal 21 ottobre, con uno speciale inedito e nuovi episodi.

pubblicato 21 Ottobre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 12:56

Da stasera nuove avventure da seguire per i fan di Jake e i pirati dell’isola che non c’è. In programma alle 19.50 su Disney Junior, lo speciale Jake salva l’isola della durata di 50 minuti in cui Jake dovrà salvare l’isola per tutti.

Tutto ha inizio quando gli oggetti magici iniziano a scomparire… per salvare “L’isola che non c’è” dovranno salvare un albero che sta appassendo. A dare una mano a Jake, ci sarà una famosa fatina coraggiosa e tenera, grande amica di un altro personaggio, che ha ispirato la saga dei piccoli pirati, e non voleva crescere. Avete capito di chi si tratta?

Inoltre a partire dal 22 ottobre partono i nuovi episodi della seconda stagione, in attesa di vedere la terza in programma negli States a partire dal 18 novembre. I coraggiosi protagonisti saranno impegnati in rocambolesche avventure alla ricerca di tesori nascosti e conosceranno nuove creature, ma avranno con il fiato sul collo anche il terribile Capitan Uncino, sempre pronto a creare scompiglio, spalleggiato dal fedele Spugna e dai marinai Fiocco e Randa. Non mancheranno graziose canzoni tra il rock e il “piratesc” a rallegrare i piccoli telespettatori pronti ad essere coinvolti ed a interagire con la picola ciurma

I piccoli balleranno e si divertiranno. Per i fan c’è anche la chicca dei consigli di A scuola con Jake (dal 22 ottobre) per iniziare al meglio la giornata in attesa della scuola . Subito sotto trovate il trailer del film in lingua inglese. Se non si riesce a vederlo in serata, lo speciale sarà replicato nel weekend allo stesso orario.

Per i fan della serie animata questa sarà una settimana speciale, per cui si potrà partecipare anche ad un concorso per scovare gli oggetti magici. Basta seguire il cartoon e provare a vincere.

Disney+