Jade Canali vince(rà) la puntata di Veline del 26 luglio 2008
Con Jade Canali (doppia gallery), la quarantaduesima aspirante velina, si conclude la settima settimana di VELINE, il programma estivo di Antonio Ricci. E’ nata a Milano il 17 aprile 1989 ed è una studentessa di criminologia. Ma come mai hanno omesso il suo passato da Miss Padania e Meteorina già schedato su Tvblog? Ecco le
Con Jade Canali (doppia gallery), la quarantaduesima aspirante velina, si conclude la settima settimana di VELINE, il programma estivo di Antonio Ricci. E’ nata a Milano il 17 aprile 1989 ed è una studentessa di criminologia. Ma come mai hanno omesso il suo passato da Miss Padania e Meteorina già schedato su Tvblog? Ecco le sue dichiarazioni post-vittoria:
“Questa scelta viene da un interesse a fare qualcosa di diverso. Ci sto provando anche se non sono sicura se sia o meno la mia strada. VELINE è stata un’esperienza fantastica e poi c’erano così tante belle ragazze che non pensavo di farcela ma sono contenta di aver vinto. Spero mi porti bene visto che forse l’alternativa a criminologia sarebbe quella di lavorare nel mondo dello spettacolo, in video, perché mi piace tenere compagnia alla gente. Mi piacerebbe diventare un giorno una showgirl. Sono una ragazza solare, mi piace sorridere e gli amici mi definiscono una persona di cui ci si può fidare ma sono anche testarda, non ammetto di aver sbagliato”.
Jade Canali, nuova meteorina del Tg4
Jade Canali, da Meteorina ad aspirante Velina