Jackpot – Karina Michelin per Enrico Papi
Karina Michelin sarà al fianco di Enrico Papi in Jackpot, il nuovo preserale estivo di Canale 5. Nata a Botucatù. in Brasile, il 24 luglio 1980, vanta origini italiane (il bisnonno di Karina era di San Donà di Piave) e una parentela lontana con i fondatori della Michelin. In tenera età ha frequentato una scuola
Karina Michelin sarà al fianco di Enrico Papi in Jackpot, il nuovo preserale estivo di Canale 5.
Nata a Botucatù. in Brasile, il 24 luglio 1980, vanta origini italiane (il bisnonno di Karina era di San Donà di Piave) e una parentela lontana con i fondatori della Michelin. In tenera età ha frequentato una scuola di recitazione, per poi dedicarsi, grazie alle indubbie doti fisiche, alla carriera di modella (a San Paolo) e di volto e corpo di importanti campagne pubblicitarie in Giappone. Diplomata in drammaturgia, ha inanellato una serie di esperienze lavorative che rendono il suo curriculum decisamente interessante: tv brasiliana a soli 18 anni, attrice in alcune telenovelas, studi di comunicazione e cinema, fondatrice di una rivista di moda. In tutto ciò, ha trovato il tempo anche di fare un figlio (a soli diciannove anni)
Il sangue italico che scorre nelle sue vene le ha permesso di partecipare a Miss Italia nel Mondo 2006, kermesse che ha vinto (nell’immagine, l’incoronazione ad opera di Sabrina Ferilli) e che le ha aperto le porte della tivvù italica: la conoscono bene gli spettatori di Markette, di cui era valletta, e ora è pronta per uscire dalla nicchia e affrontare il grande pubblico.
Dopo il salto, la sua meravigliosa galleria di immagini e un motage video che la riguarda con estratti di vario genere.