Ivana Trump sbarca sull’Isola dei Famosi 7. Come guest?
Come già annunciato da diversi mesi, Ivana Trump sbarcherà sull’Isola dei Famosi 7. Nella quarta puntata del reality show, non ancora decollato, debutterà nei panni di naufraga anche l’attesa ex-moglie dell’inviato Rossano Rubicondi. In realtà dovrebbe trattarsi di un “cameo” da guest star, come quello che vide l’anno scorso Valeria Marini irrompere per due puntate,
Come già annunciato da diversi mesi, Ivana Trump sbarcherà sull’Isola dei Famosi 7. Nella quarta puntata del reality show, non ancora decollato, debutterà nei panni di naufraga anche l’attesa ex-moglie dell’inviato Rossano Rubicondi. In realtà dovrebbe trattarsi di un “cameo” da guest star, come quello che vide l’anno scorso Valeria Marini irrompere per due puntate, con successiva ospitata in studio, per rianimare le dinamiche.
In ogni caso, il binomio Trump-Rubicondi potrebbe offrire un barlume di déjàvu sensazionalistico, in un’edizione povera di gossip analogo a quello alimentato nell’Isola 6 dal triangolo con Belen Rodriguez. Proprio il flirt dell’attuale inviato speciale con la showgirl fu la causa della rottura tra i due sposi (e tra la modella colombiana e il suo fidanzato di allora, il calciatore Marco Borriello, ora al Milan).
In realtà, già dal collegamento con gli States, la Trump non si rivelò troppo gelosa, dimostrando che tra lei e Rossano le cose sono sempre andate “a tarallucci e vino”. Il loro matrimonio patinato non è mai stato molto diverso da una liaison media tra Lory Del Santo e il suo ultimo baby-fidanzato, con la differenza che Rubicondi – grazie all’unione con la miliardaria – si è dato alla bella vita americana conquistandosi un posto al sole in tv.
La stessa Trump è una che vive “di rendita” altrui: attualmente è impegnata in una battaglia legale con l’ex consorte per la possibilità di continuare a sfruttare il cognome Trump per i propri affari (ha una linea di abbigliamento e ha scritto diversi libri).
In più, Ivana è abituata a farsi prendere in giro nei reality show: dal 2006 conduce, infatti, sul canale statunitense Oxygen “Ivana Young Man”, mentre nel gennaio di quest’anno ha preso parte a “Celebrity Big Brother” (il “Grande Fratello Vip” inglese), in cui si è classificata al settimo posto e da cui è stata eliminata due giorni prima della fine del programma.
Chissà se Simona Ventura sarà, in cuor suo, entusiasta di aver bisogno della Trump, per far parlare di un’Isola 7 tanto “intellettuale” quanto per ora lontana dalla sua fama di evento popolare. In fondo, Rubicondi ha già iniziato a “puzzare” come inviato, visto il suo egocentrismo e lo scarso interesse verso le dinamiche del cast. Riaccendere un ingrediente del genere rischia di essere “l’ultima spiaggia”… cioè di sapere di già visto, oltre che oscurare ulteriormente i veri concorrenti.