Ivan Cattaneo all’Isola dei Famosi
Lo hanno annunciato dai microfoni di Radio Montecarlo durante l’Alfonso Signorini Show: Ivan Cattaneo sbarcherà sull’Isola dei Famosi in sostituzione di Francesco Coco. Non è la prima volta che il cantante si avventura nel mondo dei reality show: lo ricorderete, infatti, nella prima edizione di Music Farm, condotta da Amadeus, che sarebbe poi stato sostituito,
Lo hanno annunciato dai microfoni di Radio Montecarlo durante l’Alfonso Signorini Show: Ivan Cattaneo sbarcherà sull’Isola dei Famosi in sostituzione di Francesco Coco.
Non è la prima volta che il cantante si avventura nel mondo dei reality show: lo ricorderete, infatti, nella prima edizione di Music Farm, condotta da Amadeus, che sarebbe poi stato sostituito, nonostante i buoni risultati, proprio da Simona Ventura nelle due edizioni successive.
Cattaneo si classificò al secondo posto, preceduto da Riccardo Fogli e prima dei Ricchi e Poveri.
Un altro cantante, dunque, per l’Isola 5, e un altro gay dichiarato.
Classe 1953, Cattaneo ha vissuto la sua omosessualità in un periodo non certo facile: venne esonerato dal servizio militare per la sua stravaganza. Nel frattempo, era già stato a Londra. Esperienza, quella britannica, che segnerà tutta la sua carriera.
Il suo primo album risale al 1975: Uoaei.