Italia’s Next Top Model 2: le 14 ragazze finaliste (gallery)
Ieri sera alle 21 su Sky Vivo (canale 109) si sono aperte le danze della seconda edizione di Italia’s Next Top Model, di cui vi abbiamo introdotto qualche tempo fa la fase dei provini. Natasha Stefanenko ha presentato questa nuova fase iniziale (guardando fuori dal obiettivo della telecamera come se fosse un gesto ricco di
Ieri sera alle 21 su Sky Vivo (canale 109) si sono aperte le danze della seconda edizione di Italia’s Next Top Model, di cui vi abbiamo introdotto qualche tempo fa la fase dei provini. Natasha Stefanenko ha presentato questa nuova fase iniziale (guardando fuori dal obiettivo della telecamera come se fosse un gesto ricco di stile) mostrando i risultati professionali ottenuti da Gilda, vincitrice della prima serie del reality.
A seguire, un breve riassunto dei provini e poi i primi contenuti inediti che ci porteranno a scoprire le 14 finaliste che concorreranno nelle prossime settimane alla vittoria del programma. Tra i provini e lo street casting (ovvero ricerca di ragazze comuni per strada) realizzato dal sempre più strepitoso Danilo Di Pasquale, sono state selezionate 30 ragazze belle e agguerrite, con i connotati più o meno adatti alla trasmissione.
Primo sfoltimento da 30 a 20 attraverso un nuovo provino alla presenza di Michael Giannini, Natasha, Danilo e la ex top model Nadège. Due passi, quattro chiacchiere, una richiesta curiosa e via. Nella fase successiva sono passate da 20 a 14 attraverso la valutazione di un servizio fotografico. Un disastro quasi totale che ha portato a togliere la più bassa e la più brutta e la più formosa. Con alcune eccezioni notevoli.
Ed ecco quindi arrivati ai 14 nomi, Giorgia, Giulia , Noemi, Anita, Elena, Beatrice, Martina, Claudia M, Claudia B, Amy, Diletta, Claudia C, Giada, Mary. Vi mostriamo la galleria dedicata alle ragazze. Quale di loro merita di diventare la nuova Italia’s Next Top Model?