Italia’s got talent tracima su internet – I concorrenti, da Miss Aurora a Medea Felina a Walter Maffei
Italia’s got talent genera, in gergo tecnico, hype. E quando un programma genera hype ed è in differita, nell’era di internet succede una cosa sola: cominciano a circolare notizie, resoconti dell’esperienza, pareri, racconti di esibizioni: accade su facebook, su altri social network, su piccoli blog che per un giorno diventano famosi. E così, si trova
Italia’s got talent genera, in gergo tecnico, hype. E quando un programma genera hype ed è in differita, nell’era di internet succede una cosa sola: cominciano a circolare notizie, resoconti dell’esperienza, pareri, racconti di esibizioni: accade su facebook, su altri social network, su piccoli blog che per un giorno diventano famosi.
E così, si trova un’intervista alla Drag Queen Miss Aurora, al secolo Fabrizio Roncalli, che è andata a esibirsi per il trio De Filippi-Scotti-Zerbi da Bergamo e si dice entusiasta della partecipazione. Poi lascia intendere che ci sarebbe un’isola nel suo futuro… ma ci sembra un po’ troppo, ecco.
Oppure, su Facebook, ecco la disavventura di Medea Felina (nell’immagine), lap dancer cui sembra non essere andata molto bene:
Mi dispiace che non sono riuscita a poter mostrare quello che so fare veramente. Non è stata la colpa mia ma solo un problema dovuto alla pertica. L’anno tenuta al freddo per ore fuori le quinte appena hanno portato la pertica dentro al caldo ha fatto subito la condensa. Provate a tenere fuori al freddo es. una forchetta puoi portatela al caldo vedrete la differenza.
E c’è anche chi ha messo online il video del suo personalissimo backstage, ritenendosi peraltro un genio incompreso.
Ecco qui il video, sul canale Youtube di tal tere741.
E ancora, c’è il mago Walter Maffei, che, sempre su Facebook racconta non solo la sua esperienza a Italia’s got talent, ma fa anche uno spaccato di vita da artista in un periodo di crisi.
La ma partecipazione a ITALIA’S GOT TALENT ha proprio questo scopo: dopo vent’anni di mestiere, a livello professionale, ho deciso senza paura di giocare questa carta, con un enfasi da debuttante! Questo è ciò che ho immediatamente detto sul palco del Teatro Massimo, in cui la mia emozione era palpabile; e ciò fa bene al cuore e all’anima. Mai sentirsi arrivati, mai pensare che tutto può andarti solo bene; la vita ti pone spesso davanti a delle scelte, anche difficili, ed è prorpio in questi momenti che bisogna fare un passo indietro con umiltà.
Io ho deciso di farlo, pronto a subire le critiche e/o le invidie di amici e colleghi; non me ne preoccupo perchè sono convinto che se mai dovessi ottenere un pochino di popolarità (o addirittura di vincere) le stesse persone che hanno criticato mi cercheranno e si vanteranno di conoscermi..è sempre stato così..