pubblicato 6 Aprile 2016 aggiornato 9 Novembre 2020 16:19
-
21.15
Si parte con un gruppo scatenato di 6 bambini cantanti (dai 9 ai 13 anni), i Little Rock. Bisio mette in difficoltà Gabriel, uno dei componenti, nel calcolo dell’età media ma alla fine arriva la risposta giusta (“11”).
-
21.23
Riccardo ha appena 8 anni e suona da 3 anni (già benino) la batteria. Bisio apprezza. La Zilli si complimenta per la scelta del brano degli Offspring ed è innamorata del batterista. Matano: “Continuate a fare musica insieme e non scioglietevi come hanno fatto i One Direction”. La Littizzetto: “Bravi, si vede che c’è la passione”. Sono 4 sì!
-
21.25
The Mentos, Puff Purple e Deluded by Lesbians (che trasformano Cicale in Cinghiale…) subito bocciati e a volte derisi dai 4 giudici.
-
21.28
Giovanni Cangialosi, impiegato di 48 anni, canta contro la suocera mixando e trasformando i testi di vari brani: “Me le fa girar, me le fa girar, mia suocera è come un piccione, funerale dietro la collina…”.
-
21.30
La Littizzetto: “Ti sognerò questa notte, comparirai nei miei incubi”. Sì anche di Bisio… e di Matano. Ma non ci sono dubbi sul fatto che non abbia nessuna chance di vittoria…
-
21.32
Arriva il piccolo ballerino Enrico Bboy Ryzer e durante la performance lo accompagna Anna Beat nell’hip hop. Bisio: “Belli, bravi e divertenti”. La Zilli: “Le basi ci sono”. La Littizzetto: “Due talenti un po’ imbizzarriti ma ognuno per i fatti suoi…”. Matano: “Grande spirito che però sboccerà tra un paio d’anni”. No di Bisio e Matano.
-
21.38
100 secondi di acrobazie con la Società Acrobatica Grugliasco di Torino. Piroette, salti, movimenti in sincrono, nulla di nuovo rispetto a quanto già visto in questo e altri programmi… Ma la giuria regala una standing ovation.
-
21.41
Matano rispolvera la voce da bambino sperimentata in numerosi scherzi. La Zilli: “Mi avete fatto vedere i fuochi d’artificio”. 4 sì!
-
21.43
I Piccoli Musici, una “marea” di studenti dagli 8 ai 24 anni, propongono The sound of silence mentre un maestro d’orchestra li dirige. Grande professionalità… e nuovamente giudici in piedi.
-
21.45
Luciana: “Il suono del silenzio l’abbiamo sentito, poesia notevole”. 4 sì!
-
21.46
Chiara Perreca, studentessa di 16 anni, fa un monologo su Peppino Impastato vittima di mafia. Un “numero” ben recitato ma anche “furbo” per ottenere la benemerenza della giuria e del pubblico.
-
21.49
Luciana: “Molto brava, hai 16 anni e raccontare questo ha una forza notevole”. Lei: “Studio recitazione da 5 anni”. Claudio: “Brava”. Nina: “Eccezionale”. Frank: “Ispiri i tuoi coetanei a essere più curiosi, a informarsi e a coltivare la propria passione”. 4 sì.
-
21.58
Cambio di location per i giudici e si riparte a suon di tip tap con i Tappers, 6 liberi professionisti di Milano (5 donne e 1 uomo) bravi a muoversi insieme e a coinvolgere gli spettatori.
-
22.00
Luciana: “Vi ho invidiati molto, potrei far parte dei Tappaworld”. Nina: “Divertenti, bella idea, sembravate fighi”.
-
22.01
Claudio non vedeva l’ora di esibirsi con loro. E se la cava benone. Luciana: “Prendetevelo!”.
-
22.02
E ci prova la giuria al completo. Ovviamente 4 sì per i performer.
-
22.04
Una band di Latina propone urban-pop metropolitano e ha “Franco Bisio”, sosia di Claudio, tra i 5 componenti. La somiglianza c’è e scatta sulla fiducia una standing ovation. Claudio: “Se io sono così mi ammazzo”.
-
22.06
Nina commenta: “Fanno cagare come te”, guardando Claudio. 4 buzz meritatissimi. Ed ecco la reunion tra i due Bisio. Solo Claudio e Matano li promuovono ma non basta.
-
22.12
Tocca a Bettj Kabula “innamorata” di Bisio che sta al gioco e si avvicina sul palco per baciarla. Nina apprezza il suo nome e basta. Solo due sì per una performance canora tutt’altro che memorabile.
-
22.20
Si sale nettamente di livello con l’Interactive Dance Company. Danza, luci, effetti speciali, nuove tecnologie al laser: lo spettacolo del duo è garantito. Di nuovo giudici in piedi.
-
22.23
Nina: “Spettacolo elegante e romantico, quasi mi sono commossa”. Luciana: “Non ho niente da dire, avete detto tutti voi”. Frank: “Mi sono quasi commosso, mi è venuta voglia di abbracciare qualcuno e fare l’amore”. Claudio: “La penombra faceva vedere quanto siete bravi”. 4 sì!
-
22.27
I Mad Bunnies danzano. Prima si presenta sul palco un ballerino con l’aria spaesata dalle sue “visioni” e poi arrivano altri e comincia l’evoluzione di una coreografia ispirata al film “Donnie Darko”.
-
22.29
Nina: “Mi è piaciuta la scelta del coniglio e di farci lo scherzo”. Claudio: “In 100 secondi avete raccontato una storia non facile”. Tre sì, no solo di Matano.
-
22.32
Bocciatura inevitabile per i cantanti Blebla, Danilo Vicari (canta malissimo Grande amore), Cesare Feudi e la belva psichedelica.
-
22.36
Valerio Parodi, 25 anni, è un mentalista che prova a intercettare gli stati d’animo e i pensieri dei giudici. Il risultato ha dell’incredibile (centrate tutte le premonizioni) e la sua spiritualità vale 4 sì!
-
22.51
Un comico, Gianfranco Phino, che ha partecipato in passato a molti programmi televisivi (compreso Fantastico di Pippo Baudo) vuole riconquistare il palco dopo aver combattuto contro la leucemia che ha scoperto di avere 5 anni fa. Luciana subito lo riconosce. La performance passa in secondo piano, da apprezzare la volontà di “rinascere” e di poter dire a tutti che quella malattia è “guaribile”.
-
22.57
“Veramente bravo” per Luciana. “Napoletano convincente” per Frank. “Mi hai convinto come comico”, dice Nina. “Tortora disse ‘dove eravamo rimasti’. Ricomincia da qui”, dice Bisio. 4 sì.
-
23.00
Tocca alle Schuhplatterinnen, ballerine altoatesine che vanno a ritmo grazie a un fisarmonicista che le accompagna. Risate in studio ma anche 4 convinti sì.
-
23.04
Bisio e Matano non vedevano l’ora di schiaffeggiare il lato B delle balllerine. E la puntata finisce qui.
-
aggiornamento automatico
Quarto appuntamento per Italia’s got talent in onda stasera, mercoledì 6 aprile, alle 21.15 su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre e 121 del telecomando Sky) con liveblogging su Tvblog.
Continua la ricerca di talenti eccezionali, di performance intense e insolite che dimostrino l’impegno e la determinazione dei concorrenti. Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli incontrano e vagliano le esibizioni di tutti coloro che vogliono mostrare le proprie capacità artistiche, mentre nel backstage Lodovica Comello incoraggia i concorrenti, ne condivide emozioni e paure.
Italia’s got talent 2016, anticipazioni su alcuni concorrenti della quarta puntata del 6 aprile
L’appuntamento è all’insegna dei bambini. Giovani talenti si alterneranno sul palco a caccia di 4 “sì” che permettono di passare il turno. Ci proverà una baby boyband di rockers in erba di Genova, età media: 11 anni, abili nell’imitare i “grandi”, poi una coppia di bambini che balla hip pop capaci di dividere i giudizi del temuto quartetto al tavolo. Unanime sarà invece lo stupore per la performance dei campioni italiani di ginnastica acrobatica: tredici ragazzi, adolescenti e bambine, che voleranno letteralmente da una parte all’altra del palco, scomponendosi e ricomponendosi in figure mirabolanti, prese spettacolari e salti mortali. Non mancheranno poi momenti commoventi come il racconto di una grintosa ragazzina di appena 16 anni che reciterà un monologo tratto dal film I cento passi, sulla vittima di mafia Peppino Impastato: un testo durissimo che è un grido di ribellione contro la cultura dell’omertà. Infine spazio alla leggerezza con Claudio Bisio che prima si troverà di fronte un suo sosia e poi diverrà suo malgrado il bersaglio di una procace ballerina innamorata di lui. Riuscirà a strappargli un bacio sulle labbra? E poi ancora uno stupefacente mentalista che lascerà tutti a bocca aperta.
Da non dimenticare, infine, che sono ancora due i Golden Buzz da assegnare: l’obiettivo è sbalordire Nina e Luciana per poter così accedere direttamente alla finale.
Italia’s got talent 2016 | Come seguirlo in tv e in diretta streaming
Il talent andrà in onda ogni mercoledì, dalle 21.15, su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre). Ma è possibile seguirlo anche in diretta streaming sul sito del canale (QUI). Naturalmente potrete seguire e commentare la nostra diretta della puntata, qui su Tvblog, a partire dalle 21.15.
Italia’s got talent 2016 | Come seguirlo sui social network
Tanti sono i modi per seguire ed interagire con il programma sui social. L’hashtag da utilizzare per commentare è #IGT.
SITO UFFICIALE: italiasgottalent.it
PAGINA FACEBOOK: facebook.com/officialitaliasgottalent
TWITTER @igt_official
INSTAGRAM: instagram.com/italiasgottalentofficial
YOUTUBE https://www.youtube.com/channel/UCxqGHmOLdAJ97CraIzKXaBw
Se vuoi aggiornamenti su Italia's got talent 2016, puntata del 6 aprile: concorrenti ammessi, torna il comico Phino dopo la leucemia inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.