Italia’s got talent 2015, la terza puntata del 26 marzo: tutte le esibizioni
La terza puntata di casting di Italia’s got talent 2015.
Italia’s Got Talent, puntata 26 marzo 2015 in diretta
22:42 Puntata finita. Nessun Golden Buzz stasera, ma gli amanti del trash comico (come il sottoscritto) sono stati abbastanza accontentati.
22:36 Domenico, pensionato 66enne, ma campione di arti marziali. Ingaggia, nel suo numero, delle lotte. La giuria ride a crepapelle. Littizzetto: “Un pazzo in vestaglia che picchia le melanzane. Mai riso tanto”. Passa con quattro sì.
22:31 Quattro sì. Littizzetto: “Mi è piaciuta la posa finale del cane che fa pipì con la gamba alzata, che fa gli schizzetti per marcare il territorio”. Dopo di lei altri concorrenti che si cimentano con le arti marziali, ma non hanno la stessa fortuna. Bisio si atteggia ad esperto della materia.
22:29 Desideria, 15 anni, studentessa di ragioneria col sogno della vita militare. Fa karate.
22:26 Matano: “Sei un AAction man venuto dalla Russia. Apri un blog su come fare addominali che mi iscrivo”. Quattro sì.
22:22 Gaggi, russo. Colpisce subito le donne in giuria per il fisico massiccio e scolpito. Sfiderà la gravità, sollevando il proprio corpo.
22:15 Littizzetto: “Il rap non è originale ormai. Ma tu l’hai fatto con scioltezza e non è stato banale”. Il suo rap convince: quattro sì. Bisio dopo ironizza: “Erano in due col figlio di Santoro, poi hanno litigato”. Comunque singolare che il padre in onda a Servizio pubblico e il figlio a rappare a IGT. Se fosse un titolo sarebbe: “Il Travaglio del giovedì televisivo”.
22:11 Alessandro Travaglio in arte Trava. Figlio di Marco Travaglio: “Mio padre fa un altro mestiere”. Accompagnato dalla fidanzata, si esibisce in un brano rap.
22:07 La Zilli le fa notare che la scelta è stata difficile. Littizzetto: “Non hai bisogno di questa trasmissione per fare l’attrice. No”. Matano dice sì, Bisio pure. Nina è in dubbio, ma le da fiducia.
22:05 Francesca, attrice. “Per me recitare è donarsi agli altri”. Fischi del pubblico.
22:02 Quattro sì. Bisio sfotte: “Se vi dico no piangete? No? Allora sì”.
22:00 Immancabili i bambini. I Baby Dreamers, 22 bimbi da Civitavecchia, si cimentano con l’hip hop.
21:58 Alla giuria piace molto. Littizzetto: “Ragazza normale che canta, semplice. Veniva voglia di ascoltarti”. Matano: “Mi stai facendo innamorare di te”. Luciana: “Aspetta Caterina, per darla c’è tempo”. Zilli: “Bel timbro, pelle d’oca”. Quattro sì per lei.
21:53 Caterina Giordano, scrive suona e canta. Porta un suo inedito intitolato “Cherry tree”. Brava, almeno si distingue dalle baracconate continue che ospita quel palco.
21:51 Nina: “Voglio essere un giudice sincero e onesto”. Così tromba un gruppo che porta un soul che non le piace. Poi altri rifiuti. Si delinea la nomea di “giudice cattivo”.
21:49 La Zilli le fa le pulci sul canto. Bisio le chiede: “Ma a Halloween come ti vesti?”. Per Luciana è sì, Bisio sì, Nina no, Frank dice sì. La regina della notte rock passa.
21:47 “Sono un ibrido, una fusione. Ho fatto fusione tra voce mia e rock”. Mi sa che ci darà grosse soddisfazioni trash.
21:41 Bollywood contagia anche la Zilli e la Littizzetto che si cimentano.
21:38 Standing ovation della giuria. Littizzetto: “Non conosciamo ancora questa danza, questa cavalletta che si scuote”. Bisio: “Bollywood vince dieci a uno”. Quattro sì.
21:35 Amber Dutta, 10 anni, da Milano. Papà indiano. Bisio la prende in giro bonariamente, ma non risulta affatto simpatico. La bimba è vestita in pieno stile Bollywood e ballerà una coreografia in tema. Ma da lì passa poi a M.Jackson. Amber è davvero graziosa.
21:30 Stefan e Daniela. Una coreografia “spettacolare” in una vasca da bagno. Piacciono ai giudici, Matano sfotte: “Pensavo foste rappresentanti delle vasche da bagno”. Passano, 4 si.
21:19 Poi fa un piccolo numero con un palloncino. 4 sì dalla giuria. Secondo concorrente David Davidoff, immaginiamo che si “scatenerà”. Illusionista ed escapologo, ben 5 lucchetti, garantisce la Incontrada.
21:16 Primo concorrente, Elastic Man dal Belgio. Partecipa alla versione italiana perché è “the best of Europe”. Il tizio allunga un elastico e poi viene letteralmente lanciato dal ritorno della molla.
21:10 Puntata iniziata. I giudici esamineranno i talenti a Torino. La Littizzetto gioca in casa, così è subito gag dei giudici sul bus turistico per la città mentre Luciana fa da Cicerone. Poi la Incontrada presenta i giudici. Matano e Bisio entrano col colbacco.
Italia’s Got Talent, 26 marzo 2015, anticipazioni
Italia’s got talent torna, questa sera, alle ore 21.10 su Sky Uno, con la terza puntata dei casting della nuova serie. A presentare i concorrenti e le loro storie ci pensa, come sempre, Vanessa Incontrada. In giuria Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli.
Italia’s Got Talent 2015, anticipazioni della terza puntata
Tra i concorrenti che si esibiranno nel corso della seconda puntata vedremo:
– Amber, una giovanissima danzatrice che contaminerà balli indiani di ispirazione bollywood con un pop tipicamente occidentale.
– Elastic Man, che con la sua esibizione scatena l’autentica ilarità dei giudici-
– la simpatica regina della notte rock Patrizia Dioguardi.
Vedremo, inoltre, gli strabilianti Les Farfadais, e il rapper DJ Trava che ama la musica fin da quando aveva 3 anni, i 22 Baby Dreamers piccoli sognatori direttamente da Civitavecchia, e l’illusionista esperto in escapologia, ovvero l’arte di “scappare”, sciogliersi da catene e lucchetti.
Ecco, riassunta in una clip, un’anteprima delle esibizioni della terza puntata:
Italia’s Got Talent 2015, la giuria
Vera novità di questa edizione 2015 del talent, oltre alla nuova rete ospitante, la giuria. Dietro il bancone, infatti, troviamo: Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli.
I concorrenti hanno bisogno, per accedere alla fase successiva, di tre sì. Tuttavia, a disposizione dei giudici c’è il “Golden Buzz“, che spedisce direttamente in semifinale.
Italia’s Got Talent 2015, diretta
Il programma si puà vedere esclusivamente su Sky Uno a partire dalle 21,10. Ma anche con SkyGo, il particolare servizio per gli abbonati che permette di vedere la programmazione su dispositivi mobili.
Italia’s Got Talent 2015, Second Screen
Noi di Blogo vi diamo appuntamento dalle 21.10 per seguire, in diretta con voi su TvBlog, questa terza puntata dei casting.
Si può inoltre seguire il programma anche attraverso i social, sulla pagina Facebook. Su Twitter c’è l’account ufficiale del programma https://twitter.com/IGT_official mentre è possibile commentare con l’hashtag #igt. Il sito ufficiale è, invece, italiasgottalent.sky.it. Infine l’ account Instagram.
Tweet riguardo #IGT
!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);