Home Notizie Italia’s Got Talent partono i casting: incontri a Roma, Milano e Catania

Italia’s Got Talent partono i casting: incontri a Roma, Milano e Catania

Italia’s Got Talent cerca partecipanti alla prossima edizione, i casting saranno a Roma, Milano e Catania

pubblicato 8 Luglio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 05:08


Riceviamo e pubblichiamo il comunicato della redazione di Italia’s Got Talent, già al lavoro per trovare i partecipanti alla prossima edizione. Gli incontri con gli aspiranti “talentuosi” sono previsti a Roma, Milano e Catania fra luglio e agosto.

I requisiti per chi volesse incontrare la redazione di “Italia’s Got Talent” sono un’età compresa tra lo 0 e i 99 anni e un talento artistico di qualsiasi genere. Per partecipare è necessario compilare la scheda che si trova sito internet ufficiale del programma.

Si è da poco conclusa la grande avventura di “Italia’s Got Talent”, che con la sua seconda edizione ha raggiunto ascolti da record e che ha visto protagonisti assoluti Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi negli insoliti panni di giudici di gara. Con loro sul palco, l’amatissima coppia di conduttori formata da Geppi Cucciari e Simone Annicchiarico.

Un successo straordinario che, in sole due stagioni, è stato accolto dai telespettatori con grande entusiasmo: la finalissima di questa stagione ha infatti tenuto incollati al teleschermo una media di 6 milioni 400 mila spettatori, pari al 33% di share, facendo si che “Italia’s Got Talent” conquistasse il podio degli ascolti come varietà più visto dell’intera stagione televisiva.

Dopo due straordinarie edizioni, è già in programma su Canale 5 la terza edizione del fortunato talent show.

Per chi sentisse di avere il talento per conquistare i giudici e il pubblico di “Italia’s Got Talent” gli appuntamenti con la redazione del programma sono a Roma (13, 14 e 15 luglio), Milano (20, 21 e 22 luglio) e Catania (23, 24 e 25 agosto).