Italia’s Got Talent, Lodovica Comello conduttrice al posto di Vanessa Incontrada
L’annuncio direttamente dall’attrice attraverso un video sui social.
Lodovica Comello, protagonista della serie tv più amata dalle ragazzine di mezzo mondo Violetta, ha appena annunciato attraverso un video condiviso sui propri social una novità che riguarda la sua carriera che farà sicuramente enorme piacere alle migliaia di fan che la seguono. La giovane attrice e cantante friulana ha infatti annunciato che sarà la nuova conduttrice di Italia’s Got Talent.
LODO'S GOT SCOOP pic.twitter.com/fI0azhlpz4
— Lodovica Comello (@lodocomello) 14 Settembre 2015
La nuova conduttrice di IGT. Molto bello, ma dico tu canti, balli, reciti, ma non hai mai presentato un programma. Ok? Sei sicura? Te la senti? Guarda che è difficile presentare un programma, non hai esperienza sul campo, te la senti? Ma certoooo che me la sento! Sono la nuova conduttrice di IGT assieme a Claudio Bisio, Frank Matano, Nina Zilli e Luciana Littizzetto. Non ve lo perdete!
Quasi come parlasse a sé stessa, tra l’ironico e l’euforico, Lodovica ha comunicato a tutti questo nuovo ed importante percorso professionale in un ruolo di primissimo piano. Ruolo lasciato libero da Vanessa Incontrada che dopo aver condotto l’edizione 2015, ha annunciato di lasciare la conduzione dello show per seguire altre strade ed altri impegni, soprattutto cinematografici.
Anche stavolta Sky, dopo la scelta di Aurora Ramazzotti alla guida del daily di XFactor, ha optato per un volto nuovo e fresco, alla prima esperienza di conduzione, ma dal sicuro e confermato seguito tra i giovanissimi. Non resta che attendere, dunque, di vederla all’opera per capire se la scelta “di marketing” dia o meno i suoi frutti.