Italia’s got talent 2017, Golden Buzzer per Stefano Como e Francesco Arienzo | Chi passa il turno nella puntata del 24 marzo
Claudio Bisio e Frank Matano hanno dato il loro golden buzzer: tutti i concorrenti che passano il turno Live su Blogo
-
21.48
Denny Napoli è un imitatore che assomiglia a Frank Matano, ma imita Ficarra e Picone. Alla Littizzetto non ha convinto il testo, ma gli dà un’altra possibilità. Frank dice che l’ha preferito nell’interazione spontanea: dice no (gli darà fastidio il suo clone?). A Nina è piaciuto come imitatore e gli consiglia di farsi scrivere i testi da uno bravo: gli dà un terzo sì.
-
21.52
Pietro Zironi viene da La Spezia e racconta i pregiudizi di cui è vittima a scuola perché preferisce la danza al calcio. Balla con una palla in mano, di cui a un certo punto si libera. Bisio confessa che anche lui veniva preso in giro perché non sapeva giocare a pallone ma, in compenso, non sapeva neanche ballare come Pietro. La Littizzetto aggiunge: “A volte ci sentiamo in colpa a essere diversi dagli altri, tu sei riuscito a essere diverso e a brillare”.
-
22.07
Bruno Meggiolaro si riempie la faccia di tarantole velenose che non possono incontrarsi tra loro perché si ucciderebbero. Bisio ha l’aracnofobia e si alza schifato, dopo che il concorrente fa uscire una tarantola dalla sua bocca: “Il morso di questo insetto non è velenoso, ma fa male come la puntura di cinquanta api. Io le so maneggiare”. Nina dice che forse in semifinale vuole provare anche lei. Ma Matano e Bisio dicono no: eliminato.
-
22.13
Vito Magnante si esibisce in una prova canora: Just the way you are. Nina buzza prima che l’esibizione decolli e diventi Gangnam Style. La Littizzetto: “Pensavamo di esserci liberati di Psy, invece a volte ritornano”. La Zilli è l’unica non convinta e scazza un po’ con la Littizzetto: “Non era da quattro sì, fate sempre fare il lavoro sporco a me”. Luciana: “Io sono sincera quanto te, il mio giudizio è assolutamente soggettivo”. Nina: “Abbiamo detto cento sì e lui non sarà assolutamente in semifinale. Facciamoli passare tutti”.
-
22.21
C’è il gruppo (Alisia, Gianluigi e Simone) che gioca a fare Amy Winehouse in Back to black. Per la Zilli o bisogna lasciare gli arrangiamenti uguali o stravolgerli: “Però farla diventare una canzone così leggera è stato un po’ troppo, non ho sentito magia”. Alla fine la riabilitano tutti per la bella voce dopo averla sentita cantare a cappella.
-
22.37
Pino e Nathalie, alias i Borealis, sono una coppia anche nella vita: si sono conosciuti in un periodo in cui lei odiava tutti i maschi al mondo, perché il suo ex marito era scappato via con tutti i soldi. Lui l’ha rimorchiata per strada e lei gli ha detto di restare alla larga perché era una strega. Lui le ha risposto di essere mago. Infatti fanno i prestigiatori: a Nina non convincono. E neanche alla Littizzetto: vanno a casa con 3 no e il solo sì di Bisio.
Quinta tappa per le audizioni di Italia’s Got Talent in onda venerdì 24 marzo alle ore 21.15 su TV8 (al tasto 8 del telecomando) alla ricerca del talento più originale e sorprendente. Tantissimi concorrenti continuano a lasciare a bocca aperta i giudici, ma anche Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli stupiscono i performer con la loro commozione, i loro implacabili giudizi e le immancabili incursioni sul palco.
L’appuntamento di questa settimana parte all’insegna del ballo. Molte le crew che proporranno originali coreografie, tanto da meritare una standing ovation, mentre altre, meno convincenti, dovranno tornare a casa senza i 3 fatidici sì, che permettono di superare il turno per arrivare in semifinale.
La prima crew ad esibirsi è composta da studenti tra i 13 e 23 anni che attraverso il ballo trasmetteranno la loro energia a tutto il teatro. Un’altra crew, tutta al femminile, presenta un nuovo tipo di ballo, la “Salsation”, il cui obiettivo è diffondere il buon umore, mentre il piccolo Pietro – di soli 10 anni – insegue il suo sogno di diventare ballerino contro i pregiudizi dei suoi coetanei.
Non mancheranno cantanti e attori talentuosi, comici irresistibili e performance speciali.
Come un originale sosia di Frank Matano che imita Ficarra&Picone, un duo di attori con la passione per Totò, o il ragazzo che è riuscito a rispettare un difficile regime alimentare aiutato da una coppia di simpatici cagnolini.
E mentre le performance si susseguono Lodovica Comello incoraggia e consola concorrenti, familiari e amici dietro le quinte e assiste al crescere dell’ansia da Golden Buzz che inizia a serpeggiare tra i giudici e a cui solo Luciana Littizzetto è immune.
Claudio, Frank e Nina devono ancora trovare chi li spingerà a premere il pulsante dorato al centro del tavolo che dà accesso diretto alla finale. Come sempre in Italia’s got Talent l’unica certezza è che non ci sono certezze e che davvero tutto può succedere.
Italia’s Got Talent prodotto da FremantleMedia Italia è un programma di Valdo Gamberutti, Nicola de Feo, Marco Terenzi, Giovanni Todescan. Scritto con Arrigo Benedetti, Alessandro Caroni, Chiara Guerra, Michela Morano, Germana Renzi, Gabriela Ventura. Diretto da Cristiano D’Alisera, Sara Ristori.
Italia\’s got talent, dove vederlo in tv e in streaming
Italia\’s got talent andrà in onda dalle 21.15 su Tv8 e in streaming sul sito www.tv8.it.
Italia\’s got talent | Second Screen
italiasgottalent.it è il sito ufficiale del programma. Il talent di Tv8 è anche social: facebook.com/officialitaliasgottalent la pagina Facebook, @igt_official il profilo Twitter e #IGT l\’hashtag, instagram.com/italiasgottalentofficial la pagina Instagram.
Tweet riguardo italia\’s got talent
!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?\’http\’:\’https\’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+\://platform.twitter.com/widgets.js\;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,\script\,\twitter-wjs\);